Forte richiamo oggi 10 aprile con Huawei P20 Lite e P30 Pro a prezzi molto concorrenziali

Scendiamo maggiormente in dettagli con alcune promozioni che potrebbero fare la differenza per il pubblico italiano

12
CONDIVISIONI

Dopo alcune settimane di break, iniziano ad essere nuovamente frequenti le offerte allettanti per alcuni smartphone Huawei su Amazon, come potremo notare oggi 10 aprile attraverso i vari Huawei P20 Lite e Huawei P30 Pro. Giusto analizzare il modello più economico del 2018 e quello più costoso di quest’anno, in modo tale da mettere a fuoco la spesa minima e massima per chi desidera puntare su un prodotto della serie P in grado di assicurare importanti standard dal punto di vista del comparto hardware e più in generale delle prestazioni.

Per quanto riguarda Huawei P20 Lite, occorre dare continuità alle prime informazioni fornite nella giornata di ieri tramite le proposte di Vodafone. Chi intende portarsi a casa il dispositivo senza alcun vincolo con le compagnie telefoniche, come accennato può procedere con un apprezzabile sottocosto oggi 10 aprile su Amazon. Acquistarlo a 200 euro, infatti, rappresenta una buonissima occasione per chi dispone di un budget di questo tipo. A maggior ragione ora che è stato aperto ufficialmente il programma per testare da vicino l’aggiornamento contenente Android Pie ed EMUI 9.

Situazione ovviamente diversa con Huawei P30 Pro. Il top di gamma appena arrivato sul mercato, infatti, potrà essere acquistato nelle prossime ore a 899 euro. La situazione è destinata a diventare più interessante nel corso della stagione estiva, come ci insegna la storia recente del produttore asiatico, ma coloro che non vogliono attendere oltre possono già sfruttare le prime promozioni successive al lancio del dispositivo sul mercato.

Insomma, tenete a mente che le offerte riportate oggi 10 aprile sul nostro magazine per chi intende acquistare un Huawei P20 Lite o un P30 Pro potrebbero non durare a lungo, motivo per il quale se siete realmente interessati alle suddette opportunità conviene procedere nel più breve tempo possibile. Che ne pensate di queste occasioni?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.