Emily Bett Rickards al suo ultimo giorno sul set di Arrow tra foto, lacrime e ricordi

Ricordi, foto e video documentano l'addio di Emily Bett Rickards sul set di Arrow 7


INTERAZIONI: 529

Proprio nelle settimane di pausa primaverile per le serie tv, Emily Bett Rickards è tornata sul set di Arrow insieme al resto del cast per mettere insieme le ultime scene della stagione, la settima e penultima per la serie. L’amata Felicity ha annunciato che alla fine di questa stagione lascerà la serie e proprio per questo ha pensato bene di usare queste ore per rendere i fan partecipi del suo ultimo giorno sul set tra ricordi, lacrime e abbracci.

Sono tante le stories su Instagram e le foto postate sui social in queste ore da parte della stessa Emily Bett Rickards e da chi, in questi sette anni, ha avuto modo di condividere con lei un pezzo di strada. Il risultato? Lacrime e ricordi hanno travolto non solo i protagonisti di Arrow ma anche i fan a casa che hanno avuto modo di rivivere alcuni dei momenti storici e divertenti della serie.

Arrow arriverà presto alla sua ultima stagione, ma prima che questo accada, uno dei suoi più grandi personaggi partirà dirà addio alla serie ma i fan stanno ancora cercando il modo di elaborare tutto questo anche se il momento della verità arriverà solo con il finale di stagione. A guardare le foto e i video pubblicati recentemente dalla Rickards sembra che gli ultimi momenti sul set la vedranno in versione “anziana” al fianco dei suoi figli, e allora cosa succederà e cosa è successo a lei e Oliver in questi anni?

In attesa di scoprirlo i fan possono iniziare a piangere con alcune delle foto e dei video che in queste ore hanno affollato i social e non solo i profili di Emily Bett Rickards. Lo stesso Rick Gonzalez ha pubblicato un video dei due durante l’ultimo giorno di film di Rickard su Arrow in cui entrambi si sciolgono in lacrime abbracciati: “È stato un passaggio” e “siamo vecchi e stanchi” dice l’amata Felicity mentre si asciuga le lacrime dagli occhi. Gonzalez risponde in lacrime, quasi disperato, dicendo “non farmi fare questo”. Ecco il video del momento:

I produttori esecutivi di Arrow, Greg Berlanti e Beth Schwartz, hanno rilasciato una dichiarazione sulla partenza di Rickard, descrivendo gli ultimi sette anni come un piacere:

 “Siamo contenti di aver lavorato con Emily sin dalla prima stagione e negli ultimi sette anni lei ha portato uno dei personaggi più amati della TV alla vita. E anche se abbiamo il cuore spezzato nel vedere sia Emily che Felicity lasciare lo show, siamo completamente d’aiuto a Emily e ai suoi sforzi futuri. Avrà sempre una famiglia in Arrow”.

Ecco il messaggio di Stephen Amell alla fine di questa lunga giornata:

Ecco alcune delle foto pubblicate dall’attrice sui social: