Si affaccia anche Honor 20 Lite: attesa ridotta, le specifiche

Verrà a noi anche Honor 20 Lite, alias Honor 10i (lo conoscono così sul mercato russo): le specifiche tecniche

6
CONDIVISIONI

Ieri vi avevamo parlato di Honor 20 e 20 Pro, ed oggi ci sembra giusto portare alla vostra attenzione ciò che sappiamo di Honor 20 Lite. Roland Quandt ha parlato, e non possiamo fare a meno di riportarvi il suo resoconto. Si parte col dire che il dispositivo che in Europa conosceremo con il nome di Honor 20 Lite altro non sarà che Honor 10i, terminale di cui si era dettagliato all’incirca un mese fa (che ha ripreso i caratteri essenziali di Honor 10 Lite, con qualche spuntina qui e lì).

Si tratta di un medio-gamma in piena regola, spinto dal processore Kirin 710, ed equipaggiato con uno schermo LCD da 6.2 pollici e notch a goccia. Il resto delle specifiche prevede l’adozione di 4GB di RAM e 128GB di storage interno (espandibile tramite microSD), con una tripla fotocamera posteriore con un sensore primario da 24MP (apertura f/1.8), un secondo ultragrandangolare (120°) da 8MP ed un terzo da 2MP adibito alla raccolta dei dati relativi alla profondità di campo. La fotocamera frontale si caratterizza per la presenza di un sensore da 32MP con apertura f/2.0.

Honor 20 Lite includerà una batteria da 3400mAh (anche se purtroppo il sistema di ricarica si avvarrà del supporto microUSB, un tantino obsoleto di questi tempi), il DualSIM con triplo slot per l’alloggiamento di due SIM ed una microSD, la connettività Wi-Fi dualband, il Bluetooth 4.2 e l’ingresso per le cuffie da 3.5mm (altra cosa difficile da trovare in questo preciso momento storico).

Lo spessore di Honor 20 Lite sarà pari a 7.95mm, con un peso di 164 gr. In Russia l’alter ego Honor 10i ha un prezzo di circa 280 euro, quindi probabilmente il costo di Honor 20 Lite per l’Europa non dovrebbe discostarsi troppo da questo importo. Se dovessero esserci modifiche in corso d’opera circa qualsiasi delle specifiche sopra menzionate, saremo contenti di girarvi tutte le nuove informazioni in tempi utili.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.