Come ottenere il finale segreto di Devil May Cry 5: la guida definitiva

Siete pronti a sconfiggere il possente Urizen?

Nonostante sia disponibile da quasi un mese, non tutti sanno che esiste un finale segreto di Devil May Cry 5. Proprio così, gli sviluppatori di casa Capcom hanno inserito nell’ultima incarnazione della saga – che potete acquistare in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One – un epilogo diverso da quello standard. Questo, una volta ottenuto, vi permetterà di sbloccare i livelli più difficili di questo indemoniato action game giapponese.

Per vedere il finale segreto di Devil May Cry 5 – visibile anche nel video in calce a questo articolo – dovrete quindi sconfiggere il potente Urizen quando lo incontrerete la prima volta, vestendo i panni di Nero. Forse ricorderete anche dalla demo del gioco che questo scontro, nella narrazione scelta dalla software house, vi vedrà uscire sconfitti dal demone –  in quanto il boss ha una grande riserva di salute e le sue raffiche vi danneggeranno incessantemente. Esiste però un modo per avere la meglio su di lui, e ora andrò a spiegarvi efficacemente come fare.

Prima di tutto dovrete necessariamente completare Devil May Cry 5 al livello di difficoltà “Figlio di Sparda”, per andare così a sbloccare quello “Paradiso o Inferno”. In questa modalità i nemici moriranno in un solo colpo, così come il protagonista di cui vestite i panni. Di conseguenza potrete eliminare Urizen con un unico fendente, facendo naturalmente attenzione a non venire colpiti. Scoprirete allora che il finale segreto di Devil May Cry 5 consiste in realtà in una serie di crediti accompagnati da un lungo testo. Il vero vantaggio di battere Urizen rimane infatti quello di poter avere accesso alle difficoltà più elevate fin dall’inizio dell’avventura.

Nulla di imperdibile, quindi, ma una chicca dedicata soprattutto ai collezionisti, che vorrebbero sbloccare tutto lo sbloccabile dell’ultima, eccellente, produzione Capcom. Se siete invece tra quelli ancora indecisi sull’acquisto, la nostra recensione potrebbe aiutarvi a prendere una decisione: non perdetevela!

Devil May Cry 5

Piattaforme: PS4, Xbox One e PC

Data Uscita: Disponibile

Miglior prezzo Amazon: 53,99€

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.