Come incontrare i protagonisti di Gomorra 4 al Comicon di Napoli a fine aprile: prezzi e dettagli dell’evento

Al Comicon di Napoli i protagonisti di Gomorra 4, ecco tutti i dettagli


INTERAZIONI: 46

Come incontrare i protagonisti di Gomorra 4 in carne ed ossa e non solo al venerdì sera in tv? La risposta arriva proprio dalla città che ha dato i natali agli attori del cast e che da quattro anni ormai fa da sfondo alle storie e alla violenza al centro della serie, Napoli. Proprio alla fine di questo mese la città sarà la location della nuova edizione del Comicon che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile e sarà proprio all’evento che prenderanno parte Jerome Flynn alias Bronn del Trono di spade, i Manetti Bros. e i protagonisti di Gomorra 4.

In particolare, i presenti all’evento potranno incontrare i protagonisti della serie sabato 27 aprile alle 14.00 presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare. A incontrare il pubblico della loro città saranno due dei protagonisti principali ovvero Donna Patrizia e Enzo Sangueblu, gli attori Cristiana Dell’Anna e Arturo Muselli.

Ma come si possono incontrare i due protagonisti di Gomorra 4? L’unico modo per farlo è armarsi di biglietto visto che gli abbonamenti di 4 giorni sono già esauriti. L’ingresso giornaliero al Comicon di Napoli è disponibile al costo di 12,00  euro mentre gli under 12 e gli over 65 potranno averlo al prezzo ridotto di 8 euro. Sotto i sei anni e i portatori di handicap accompagnati potranno entrare gratuitamente.

Ricordiamo che i biglietti per il nostro Festival sono tutti nominativi e quindi permettono l’ingresso e l’uscita dal festival nello stesso giorno, previa verifica con un documento di riconoscimento (carta di identità, patente e passaporto). Il biglietto non è rimborsabile e quelli acquistati presso il circuito delle rivendite non si potranno modificare in nessun caso.

Nei prossimi giorni conosceremo altri dettagli e potremo comunicarveli, intanto se non avete ancora il biglietto sarà necessario comprarlo prima di rimanere senza. Cliccate qui per raggiungere il sito ufficiale dell’evento.