Riscontrati problemi Intesa San Paolo l’8 aprile: problema tecnico durante il login

Impossibile accedere al proprio conto in questi minuti. Tutte le ultime informazioni raccolte sull'anomalia dell'8 aprile

1
CONDIVISIONI

Stiamo registrando proprio in questi minuti nuovi problemi Intesa San Paolo, nel momento in cui si prova ad accedere alla banca online. Contrariamente a quanto avvenuto una settimana fa, quando vi ho riportato un malfunzionamento all’interno del conto per tutti coloro che stavano provando a visualizzare gli ultimi movimenti in entrata e in uscita, oggi 8 aprile la questione si presenta subito, senza nemmeno consentire il login al pubblico. Almeno sulla carta, dunque, la cosa sembrerebbe essere un pochino più seria.

Non è un caso che i problemi Intesa San Paolo abbiamo fatto registrare un’improvvisa impennata delle segnalazioni all’interno del sito Servizio Allerta, dove potete come sempre monitorare in tempo reale l’andamento della questione. Di sicuro non si tratta di un bug isolato, in quanto anche il sottoscritto ha appena provato ad effettuare un accesso come si potrà notare dall’immagine riportata ad inizio articolo. Staremo a vedere se il malfunzionamento rientrerà nel giro di pochi secondi o meno.

Nel momento in cui pubblico l’articolo, i problemi Intesa San Paolo si manifestano con il messaggio “Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi o contattaci” quando si prova ad effettuare l’accesso. Non ci sono ulteriori comunicazioni ufficiali dall’azienda per comprendere meglio la natura di questa anomalia. Anche voi state riscontrando problemi simili? Fateci sapere commentando l’articolo qui di seguito, creando così un ambiente di confronto tra clienti.

Aggiornamento ore 10.23: i problemi Intesa San Paolo fanno crescere la mole di segnalazioni da parte del pubblico. Anche il sottoscritto continua a visualizzare il messaggio riportato in precedenza e al momento scarseggiano comunicazioni social, potenzialmente utili per fare luce su questa vicenda. Restate sintonizzati su questa pagina per saperne di più.

Commenti (5):

Elisa

Stesso problema da ieri mattina. Dopo blocco del contratto e successiva mail che mi comunicava che il contratto era stato sbloccato, in realtà era ancora tutto come prima. Il sistema continua a non consentire alcun accesso ed un gestore che mi ha contattato oggi, proprio mentre mi stavo recando in filiale, è solo riuscito a dirmi che si stava adoperando per la risoluzione del problema che sperava avvenisse in tempi brevi, precisandomi che anche in filiale non avrebbero potuto, allo stato, essermi di aiuto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.