La famiglia Queen protagonista del finale di Arrow 7: ci sarà uno spin off dedicato ai figli di Oliver?

La famiglia Queen protagonista del finale di Arrow 7 e di un possibile spin off?


INTERAZIONI: 657

In questi giorni si sta girando il finale di Arrow 7 sul set di Vancouver, lo stesso che vedrà Felicity protagonista per l’ultima volta. In poche settimane, i fan hanno dovuto fare i conti con il fatto che la settima stagione sarà l’ultima, che sarà di solo dieci episodi e che non vedrà l’amata Felicity tra i protagonisti perché proprio questo finale segnerà la sua sorte, ma come?

La serie tornerà in onda negli Usa lunedì prossimo, il 15 aprile, riprendendo la corsa verso il gran finale e quei flashforward che hanno permesso al pubblico di capire che le sorte di Felicity e Oliver sono appese ad un filo. Proprio i loro figli, Mia e William, sono pronti a scoprire cosa è successo loro e proprio questo potrebbe rivelare la verità sull’uscita di scena di Emily Bett Rickards alla fine di questa stagione.

Chi è apparso vivo e vegeto sul set dell’ultimo episodio di Arrow 7 è Stephen Amell che dovrebbe essere protagonista dell’ottava stagione e dell’annunciato sacrificio che nel prossimo crossover permetterà a tutti gli altri di vivere. Sembra che questa sia la degna conclusione che tutti auspicano per il loro amato protagonista ma c’è già chi spera che presto possa essere annunciato uno spin off della serie.

Di certo in sette anni i protagonisti e i personaggi di spicco non sono mancati nella serie ma tutti sono pronti a puntare sulla bella Katherine McNamara, che nella serie interpreta la figlia di Oliver Queen e Felicity Smoak nella timeline flash-forward “Star City 2040”. Proprio riguardo ad un possibile spin off ha detto la sua il produttore esecutivo Beth Schwartz che a TvLine ha dichiarato:

“Sicuramente abbiamo pensato di far crescere il mondo che avevamo già costruito e per vedere la prossima generazione per la quale Oliver, Felicity e il nostro team di oggi hanno lavorato così duramente, e vedremo cosa succederà in futuro. Adoriamo quei personaggi e ci piacerebbe vederli andare avanti in qualche modo dopo che lo show è finito”.

A quanto pare i figli di Oliver e Felicity potrebbero avere una serie tutta loro o, magari, essere ancora protagonisti di una serie di crossover con le altre serie dell’Arrowverse.