Che fine hanno fatto Schmitt e Nico in Grey’s Anatomy 15? La storia d’amore tra i due dottori tornerà con una svolta

Sono quasi scomparsi Schmitt e Nico in Grey's Anatomy 15, ma la loro storia d'amore tornerà al centro della trama verso la fine della stagione

28
CONDIVISIONI

Dovevano animare una delle trame più avvincenti di questa stagione, invece Schmitt e Nico in Grey’s Anatomy 15 sono quasi scomparsi dai radar.

La prima storia gay al maschile del medical drama ha mosso i primi passi nella prima parte di stagione ma dopo le belle scene relative al coming out di Schmidt e alla sua dichiarazione d’amore verso lo strutturato Kim, la coppia non si è praticamente più vista.

Eppure la showrunner Krista Vernoff aveva assicurato che i due avrebbero avuto alcune delle scene più belle di questa stagione, ma forse si riferiva soltanto a quelle già andate in onda. Di sicuro le aspettative sullo sviluppo di questa storyline erano molto più alte, al punto tale che oggi viene da chiedersi che fine abbiano fatto i due personaggi quando siamo ormai ad un passo dal finale di stagione, visto che manca poco più di un mese alla conclusione di Grey’s Anatomy 15.

TvLine, nella rubrica Matt’s Inside Line, ha risposto alla domanda di un lettore proprio su questo argomento, introducendo anche un’interessante indiscrezione: gli Schmico, così vengono identificati personaggi di Schmitt e Nico dai fan, torneranno ad essere presenti nella trama di Grey’s Anatomy ma la prosecuzione della loro storia non sarà certo tutta rose e fiori.

La buona notizia è che appariranno molto, la cattiva notizia è che la loro relazione appena nata andrà incontro ad un incidente di percorso.

Inevitabile, dopo aver messo in scena le prime fasi dell’innamoramento, che la nuova coppia, come tutte le altre, trovasse degli ostacoli sulla propria strada: a livello drammaturgico è praticamente doveroso per gli sceneggiatori introdurre un elemento di difficoltà nell’evoluzione di un amore, una trama già vista decine di volte in Grey’s Anatomy. Anche la prima coppia nata dall’incontro tra due dottori del Grey Sloan Memorial Hospital non farà eccezione: probabilmente questa svolta nella loro relazione avverrà nel finale di stagione, aprendo ad un’evoluzione successiva del rapporto nella sedicesima.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.