Scaletta del concerto di Giorgia ad Ancona, al via il Pop Heart Tour in un trionfo di cover e d’amore (video)

Il concerto di Giorgia ad Ancona apre il Pop Heart Tour dedicato al disco di cover rilasciato nel mese di novembre.

Il concerto di Giorgia ad Ancona apre ufficialmente la lunga serie di concerti che l’artista romana ha concepito per il supporto di Pop Heart, nuovo album di inediti che ha rilasciato nel mese di novembre e che ha voluto anticipare con Le tasche piene di sassi di Jovanotti.

Nella scaletta sono quindi presenti i brani dell’album rilasciato pochi mesi fa ma anche tanti successi di carriera che vanno ad arricchire una setlist lunghissima nella quale sembrano non mancare i punti cardine del suo repertorio, con Strano il mio destino che campeggia tra le tante canzoni scelte e che ha fatto piacere a molti dei fan presenti al concerto al PalaRossini, già noto come PalaPrometeo.

Quella di Ancona è solo la prima delle tante date che Giorgia terrà in Italia nelle prossime settimane e che continueranno anche in estate, con una data al Lucca Summer Festival annunciata per il 18 luglio. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati, compresi quelli per le altre date estive.

La dimensione live di Pop Heart sarà quindi decisamente più lunga di quella concepita per Oronero, che si era fermata alle sole date nei palasport per poi riprendere dopo il rilascio della versione live del disco nel quale è compreso anche il duetto con Marco Mengoni in Come neve.

La setlist del tour dedicato a Pop Heart si apre con Le tasche piene di sassi, che l’artista ha scelto come primo singolo da estrarre, per continuare con il 2° brano che è arrivato in radio – Una storia importante – nel quale compare anche il cameo di Eros Ramazzotti.

Qui di seguito, i brani eseguiti durante il concerto di Ancona del 5 aprile, data zero del tour dedicato a Pop Heart.

Le tasche piene di sassi
Una storia importante
Gli ostacoli del cuore
Io fra tanti
Scelgo ancora te
Sweet Dreams
Quando una stella muore
È l’amore che conta
Come neve
Dune mosse
I Feel Love
Il mio giorno migliore
La mia stanza
Ain’t Nobody
E poi
Come saprei
Strano il mio destino
Un amore da favola
Girasole/Tra dire e fare
Easy
Di sole e d’azzurro
Vivi davvero
Stay
Credo
L’essenziale

Oronero
Anima
Tu mi porti su

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.