Riprendono i concerti dei Thegiornalisti, il 6 aprile a Milano per Love Tour: scaletta e info biglietti

Ripartono i concerti dei Thegiornalisti a Milano dopo lo stop per i problemi di salute di Tommaso Paradiso.

Ripartono i concerti dei Thegiornalisti a Milano dopo lo stop a Reggio Calabria. Archiviata la fase di ripresa dalla tracheite, Tommaso Paradiso è ora pronto a tornare sul palco per un nuovo live dedicato a Love, ultimo disco di inediti che porteranno anche sul palco del Circo Massimo di Roma il 7 settembre prossimo.

I biglietti non sono più disponibili per la vendita poiché la data è sold out. Coloro che sono già in possesso del tagliando di ingresso possono presentarsi ai varchi dopo l’apertura fissata per le 19. Quelli che invece devono ritirare il biglietto devono presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità. In caso di ritiro da parte di terzi, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta dell’acquisto, un documento d’identità del delegante e del delegato e la delega con firma.

La scaletta del concerto sarà quella che hanno già portato nelle date precedenti, con particolare attenzione ai brani contenuti in Love come Questa nostra stupida storia d’amore, Felicità puttana e New York. I concerti riprendono dopo che Tommaso Paradiso aveva fermato quello di Bari perché non riusciva più a cantare, rimandando il successivo di Reggio Calabria al 4 maggio.

In attesa di assistere al concerto di Milano del 6 aprile, scopriamo quale sarà la scaletta proposta dai Thegiornalisti di Tommaso Paradiso in tout per Love fino al mese di maggio. Si parte con una Intro per poi continuare con L’ultimo giorno della terra. Ecco il dettaglio dei brani.

Intro
L’ultimo giorno della Terra
Senza
Vieni e cambiami la vita
Love
Il tuo maglione mio
Una casa al mare
Controllo
Sold-out
Fatto di te
Zero stare sereno
Milano Roma
Questa nostra stupida canzone d’amore
Proteggi questo tuo ragazzo
Dr. House
Tra la strada e le stelle
New York
Riccione
Completamente
Felicità p****na
Overture

Qui di seguito, alcune indicazioni su come arrivare sul luogo del concerto, a pochi minuti da Milano. Le info riguardano gli spostamenti con i mezzi pubblici e quelli in auto.

Come arrivare con i mezzi pubblici
In treno/metropolitana
Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. La linea verde della metropolitana collega direttamente le stazioni ferroviarie al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago – Milanofiori Forum.

In metropolitana e bus
Dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).
Come arrivare in auto
Il Mediolanum Forum, situato a tre chilometri dalla città, si raggiunge velocemente con il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova (tratto senza pedaggio).

Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.