The Big Bang Theory 12×18, quando il Premio Nobel manda in tilt Amy e Sheldon (video)

Amy compromette per sempre la sua possibilità di vincere il Premio Nobel con Sheldon in The Big Bang Theory 12x18? Ecco la nostra recensione dell'episodio.

54
CONDIVISIONI

Sono tante le illustre guest stars che sono apparse in un cameo nell’episodio di The Big Bang Theory 12×18. Abbiamo lasciato Amy e Sheldon costretti ad accettare un compromesso: dividere la scoperta della super simmetria con altre due persone, gli scienziati Pemberton e Campbell, come unico modo per essere candidati al Premio Nobel.

Per cercare di avere l’appoggio delle personalità accademiche più influenti (tra cui nomi come George Smoot, vincitore del premio Nobel per la Fisica nel 2006, Kip Thorne, che ha conquistato il Nobel per la Fisica nel 2017, e Frances Arnold, vincitrice del Nobel per la chimica nel 2018), grazie anche alla complicità di Penny e Leonard, il presidente di facoltà organizza una serata di gala. In realtà Sheldon e Amy vogliono cogliere l’occasione per smascherare la truffa di Pemberton e Campbell, ma la serata prende una piega inaspettata.

I Cooper invertono le loro personalità in The Big Bang Theory 12×18; se Leonard si preoccupava del temperamento impulsivo di Sheldon, alla fine è Amy quella che rischia di compromettere la loro possibilità di vincere il Nobel. La neurobiologa, esasperata, perde la pazienza e si sfoga davanti a tutti, smascherando i due impostori. Standing ovation per Mayim Bialik, mentre qualcosa ci dice che Amy ripenserà all’episodio ancora per molto.

Altrove, The Big Bang Theory 12×18 rilega Howard e Bernadette alla solita storia di contorno. Casualmente, la microbiologa ascolta il marito che racconta alla piccola Halley la sua esperienza nello spazio (a cavallo tra la quinta e la sesta stagione) e ammette di aver avuto paura. Bernadette decide di realizzare un libro per bambini così da aiutarli ad affrontare le loro paure. L’idea si rivela un successo inaspettato: chissà se prima del finale vedremo Bernadette diventare autrice?

The Big Bang Theory si prende una nuova pausa e tornerà in onda tra due settimane. Ecco le clip chiave dell’episodio:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.