Mahmood al Festival del Giornalismo di Perugia il 7 aprile per parlare della Giovantù Bruciata

Il vincitore di Sanremo al Festival del Giornalismo per un panel: tutti i dettagli.

55
CONDIVISIONI

Mahmood al Festival del Giornalismo di Perugia, tra gli ospiti della nuova edizione in programma dal 3 al 7 aprile 2019. Il vincitore in carica del Festival di Sanremo sarà protagonista di un incontro con il giornalista Luca Valtorta di La Repubblica.

L’appuntamento è in programma per domenica 7 aprile dalle ore 20.30 alle ore 21.30 presso il Teatro Morlacchi di Perugia. L’ingresso a tutti gli eventi del Festival del Giornalismo è libero e gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
L’evento con Mahmood non fa eccezione: l’ingresso è libero.

Il nome del panel che vedrà gli interventi di Mahmood è ispirato al titolo del suo disco, Gioventù bruciata, rilasciato in seguito al trionfo al Festival di Sanremo 2019 nella categoria deo Campioni. Mahmood accedeva al Festival tra i Big sono la canzone Soldi, dopo aver vinto la competizione Sanremo Giovani, a dicembre, ed essersi aggiudicato – insieme ad Einar Ortiz – la possibilità di calcare il palco del Teatro Ariston per il Festival della Canzone Italiana, nella gara tra i Big.

“La Gioventù che brucia con Mahmood: desideri, speranze e ricerca dei giovani oggi” è il panel con Luca Valtorta di La Repubblica e Mahmood. Si parlerà di giovani e della nuova generazione, tra speranze e desideri in una difficile situazione attuale.
Nella conferenza stampa di prestazione della nuova edizione del Festival del Giornalismo è stato comunicato che il festival è “riconosciuto ormai come il più importante al mondo, dove nessuno vuole mancare”, arricchendosi anno dopo anno di un ricco cast di ospiti e relatori internazionali, non solo italiani.

Si discutono gli argomenti del momento. Il Festival si propone come “luogo d’incontro irrinunciabile per la discussione sul giornalismo e su temi cruciali che riguardano da vicino la società”. Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale www.festivaldelgiornalismo.com.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.