In Gomorra 4 la metamorfosi di Patrizia è completa, e quella di Genny? Anticipazioni 5 aprile

Patrizia e Genny tornano a sporcarsi le mani nei nuovi episodi di Gomorra 4


INTERAZIONI: 522

Bologna e Londra saranno le location dei due nuovi episodi di Gomorra 4 in onda oggi, 5 aprile, su Sky Atlantic a partire dalle 21.15. Dopo il debutto che ha portato a casa un boom di ascolti, il rischio flessione c’è ed è palpabile soprattutto per via dell’assenza dell’amato/odiato Ciro di Marzio, ma sicuramente quelli che andranno in scena questa sera saranno due episodi da non perdere.

Da una parte ci sarà Patrizia pronta a fare i conti con la sua metamorfosi da donna del boss a mafiosa con doveri e diritti annessi, dall’altra c’è Genny adesso di stanza a Londra per mettere insieme accordi e alleanze per il lancio della più grande infrastruttura mai vista in Italia.

ATTENZIONE SPOILER

Sono questi i punti di partenza dei due nuovi episodi di Gomorra 4 che inizieranno proprio un anno dopo l’addio di Genny e da Patrizia e dal suo misterioso viaggio a Bologna. Quella che ormai per tutti è Donna Patrizia è saldamente alla guida del clan che rifornisce di cocaina al resto delle grandi famiglie criminali di Napoli mentre la pace regna sovrana anche tra i Capaccio e i ragazzi di Forcella.

La teoria di Patrizia è quella di poter usare il bastone quando necessario ma di perdonare anche quando è il caso e quando due ragazzini sbagliano, lei è pronta a concedere loro una seconda chance. Ma è proprio in quel momento che le cose per loro si complicano e Patrizia dice addio a quello che era a favore di quello che è diventata e tornerà a mettere le mani alla pistola.

Nel secondo episodio si torna dal capo, da Genny che in Gomorra 4 ha deciso di dimenticare il suo passato e darsi una seconda possibilità, l’occasione di non essere l’erede dei Savastano ma un uomo d’affari, ma sarà davvero così facile? Il pubblico ha già capito che la risposta è no, lo ha visto bene negli episodi della scorsa settimana e ne avrà un’ulteriore prova questa sera quando Genny sarà costretto a sporcarsi di nuovo le mani quando gli inglesi penseranno di poterlo raggirare portandogli via l’oro.

Ecco il promo dei nuovi episodi: