Cast e personaggi di Sabrina 2 su Netflix dal 5 aprile, cosa aspettarsi dalla seconda stagione

Arrivano il cast e personaggi di Sabrina 2 su Netflix, dal 5 aprile si torna nella diabolica Greendale: ecco cosa aspettarsi dal nuovo ciclo di episodi.

31
CONDIVISIONI

Il cast e personaggi di Sabrina 2 su Netflix si prepara a tornare a Greendale per un nuovo ciclo di episodi. L’adattamento televisivo basato sui personaggi di Archie Comics continua ad appassionare il pubblico di tutte le età, grazie al mix vincente di generi, dal teen drama all’horror e la commedia.

La seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina approda da oggi, 5 aprile, sulla piattaforma streaming e promette tante novità: Sabrina dovrà districarsi tra un triangolo amoroso e le conseguenze per aver firmato il libro della Bestia, accettando così il suo destino da strega e seguace del diavolo. Per proteggere la città, la giovane si è sacrificata pagando un prezzo molto alto: la sua libertà.

Nel cast e personaggi di Sabrina 2 su Netflix ritroviamo Kiernan Shipka nei panni della protagonista. In questa seconda stagione avrà piena consapevolezza dei suoi poteri, ma continuerà a dividersi tra la vita mortale e quella sovrannaturale. Ross Lynch è Harvey, ex fidanzato di Sabrina; Lucy Davis e Miranda Otto sono le zie di Sabrina, rispettivamente Hilda e Zelda; Chance Perdomo è Ambrose, cugino di Sabrina; Jaz Sinclair e Lachlan Watson sono Rosalind e Susie, migliori amiche della protagonista; Tati Gabrielle, Adeline Rudolph e Abigail F Cowen interpretano le Sorelle Sinistre; Michelle Gomez è Madam Satan, una figura costante nella vita di Sabrina, le cui intenzioni nei confronti di Sabrina non sono ancora chiarite; Richard Coyle è Padre Blackwood, sommo sacerdote della Chiesa della Notte e Preside dell’Accademia delle Arti Oscure.

Tra le new entryAlexis Denisof (Buffy, Angel) nei panni del fidanzato di Mary Wardwell. Dopo aver lavorato all’estero torna a Greendale per scoprire cosa le è accaduto e trovarsi faccia a faccia con la malvagia Madam Satan. Jedidiah Goodacre interpreta invece Dorian Gray, un personaggio con tanti segreti.

Ma cosa aspettarsi da Sabrina 2? Da un punto di vista personale, la protagonista sarà divisa tra l’affetto che ancora prova per l’ex fidanzato mortale Harvey, mentre crescerà l’attrazione per lo stregone Nicholas Scratch. D’altra parte, la vita degli abitanti di Greendale è ancora in pericolo. Il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood continueranno ad evocare il caos in casa Spellman e sull’intera città. Sabrina, dopo aver firmato il libro, è cambiata: è una ragazza matura, sicura di sé e prenderà delle decisioni inaspettate.

Non aspettatevi invece un crossover con Riverdale. Pur condividendo lo stesso universo, al momento non ci sono le condizioni ideali affinché ciò accada. Ci sarà invece un episodio interamente su Salem, il gatto nero di Sabrina, che era uno stregone prima di essere stato condannato e poi trasformato in un felino.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.