Anticipazioni e promo Grey’s Anatomy 15×21, l’episodio Amelia-centrico da commedia degli equivoci a dramma familiare?

Il promo di Grey's Anatomy 15x21, l'episodio Amelia-centrico con l'incontro con la sorella

25
CONDIVISIONI

Quello dedicato al personaggio di Amelia sembra proprio un classico esempio di episodio che inizia in commedia e finisce in dramma, almeno stando al promo di Grey’s Anatomy 15×21.

Dopo lo scioccante episodio su Jo e la scoperta di essere nata da uno stupro, con cui si è affrontato il tema del consenso nelle relazioni uomo donna e delle tante sfumature della violenza di genere, è in arrivo in questa stagione di Grey’s Anatomy un altro episodio “centrico”, dedicato principalmente all’evoluzione di uno dei personaggi della trama.

Quello che sarà incentrato su Amelia è il 21°, dal titolo Good Shepherd, in onda l’11 aprile negli Usa e a maggio in Italia, di cui è già stata svelata la trama e di cui sono state diffuse le prime foto promozionali: si tratta dell’episodio in cui farà il suo esordio un personaggio mai visto prima, la quarta sorella Shepherd, ed è chiaro che la cena in cui ci sarà una reunion di famiglia per Amelia sarà all’insegna degli equivoci.

Dal promo di Grey’s Anatomy 15×21, infatti, si evince come sia la stessa Amelia ad indurre prima sua sorella Nancy (ancora interpretata, come nella precedente apparizione, da Embeth Davitz) e poi la new entry Kate (interpretata dalla guest star Amy Acker) a pensare che la sua nuova fiamma Atticus Lincoln sia in realtà suo marito. Evidentemente Amelia non ha mai detto alle sorelle di essersi separata da Owen e d’altronde loro non hanno condiviso quel matrimonio, addirittura non presentandosi alla cerimonia. Incontrandole a New York durante una trasferta di lavoro in compagnia di Link nell’episodio 15×21, evidentemente, lo usa come finto marito per coprire il fallimento delle sue nozze e non essere costretta ad affrontare l’argomento. Il che suona un po’ ridicolo, visto che una banale ricerca su Google metterebbe le sorelle nelle condizioni di scoprire che quello che hanno conosciuto non è certo il traumatologo Owen Hunt. Ma staremo a vedere come si svilupperà la trama.

Ecco il promo con l’incontro tra Amelia, Link e Nancy e la successiva cena a casa di Kate.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.