Chi sarà il vincitore di Masterchef Italia 2019? Tutti i dettagli sulla finale del 4 aprile

Novità e dettagli sulla finale di Masterchef Italia 2019 a poche ore dall'annuncio del vincitore di questa edizione

1
CONDIVISIONI

Chi sarà il vincitore di Masterchef Italia 2019? La domanda del momento è questa visto che il cooking show questa sera volgerà al termine cancellando via settimane e settimane di lacrime, incidenti in cucina, prove in esterna e polemiche. Proprio in queste ore sembra che quasi tutti siano coalizzati contro il possibile vincitore, Gilberto.

Alcuni si chiedono come abbia fatto ad arrivare in finale mentre altri ancora sono pronti a scommettere che la foto che lo ritrae insieme a chef Giorgio Locatelli non sia altro che la prova della sua avvenuta vittoria, come reagirà a quel punto il pubblico?

Sembra proprio che i pettegolezzi e i rumors non manchino a poche ore dalla messa in onda della finalissima, ma quali sono le prove e i dettagli di quest’ultima puntata di Masterchef Italia 2019?

A mettersi in gioco questa sera saranno gli ultimi 4 concorrenti ovvero Valeria, Gilberto, Gloria e Alessandro, i finalisti di questa ottava stagione la cui finalissima andrà in onda oggi, giovedì 4 aprile, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11), e in cui uno di loro si aggiudicherà il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il primo libro di ricette.

I quattro finalisti saranno chiamati ad affrontare l’ultima Mistery Box e l’ultimo Invention Test dell’ottava edizione di MasterChef Italia alla presenza dell’ultimo ospite del cooking show per quest’anno, ovvero lo chef pluristellato Heinz Beck, sarà protagonista della prova. Sarà a quel punto che chi rimarrà in gara si metterà a lavoro per mettere insieme un menù degustazione completo da sottoporre ai 4 giudici di questa edizione ovvero Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Saranno loro ad annotare sul taccuino voti, pregi e difetti su entrée, antipasto, primo, secondo e dessert, presentati dai finalisti. Chi sarà il vincitore di Masterchef Italia 2019?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.