Britney Spears ricoverata in una clinica psichiatrica? Nuovo crollo della popstar per la malattia di suo padre

Il dolore per le condizioni di salute del padre l'avrebbe portata ad un tracollo emotivo: Britney Spears è ricoverata in una clinica psichiatrica?

18
CONDIVISIONI

A lanciare la bomba è il solito TMZ, che parla di una Britney Spears ricoverata in una clinica psichiatrica da qualche giorno: secondo la Bibbia del gossip americano, la popstar sarebbe tornata in un centro di cura della salute mentale perché sconvolta dalla malattia di suo padre. Secondo il portale americano, alcune fonti hanno confermato il ricovero della Spears: il tracollo emotivo sarebbe dovuto alle condizioni di salute di suo padre, che sono piuttosto serie e non accennano a migliorare.

Jamie Spears, il padre della popstar, ha iniziato a soffrire di seri problemi di salute lo scorso anno dopo la rottura spontanea del colon: l’uomo ha subito 2 interventi chirurgici per curare patologie legate a intestino e colon e il secondo di questi, piuttosto recente, avrebbe comportato delle complicazioni.

I problemi di salute del padre hanno spinto la Spears ha prendersi una pausa dalle scene per stargli vicino: la cantante ha preferito cancellare la sua residency a Las Vegas per prendersi cura di lui personalmente. Lo show in programma per il 2019 al Park Theater avrebbe dovuto intitolarsi Britney: Domination, ma è stato rimandato a data da destinarsi. Sempre secondo TMZ, la cantante “sta attraversando un periodo davvero difficile“, che l’avrebbe portata ad un nuovo ricovero in una clinica psichiatrica circa una settimana fa: il periodo di permanenza in cura dovrebbe essere di 30 giorni.

Quella con la salute mentale è una lotta che la Spears combatte da sempre: ex teen idol, ha attraversato molti momenti di crisi, in particolare nel 2007, quando fu ricoverata diverse volte per una forte depressione e per curare dipendenze da alcol e sostanze stupefacenti. Nell’autunno dello stesso anno perse la custodia dei due figli e fu ricoverata diverse volte fino a subire un trattamento sanitario obbligatorio. Dal 2018 è iniziata la sua ripresa, che le ha permesso di ottenere nuovamente la custodia dei due figli Sean Preston e Jayden James insieme con l’ex marito Kevin Federline. Da allora è ricominciata anche la sua attività musicale, che l’ha portata ad avere una residency di lungo corso a Las Vegas dal 2013 al 2017. Dopo il successo del Piece of Me Tour nel 2018 avrebbe dovuto battezzare una nuova residency a Las Vegas che ha preferito cancellare per i problemi di suo padre.

Innamorati di te stesso, mente, corpo, spirito. Abbiamo bisogno di prenderci un po’ di tempo per qualche tempo” aveva commentato di recente su Instagram, dove è apparsa anche una foto che la ritrae da bambina insieme ai suoi genitori.

View this post on Instagram

We all need to take time for a little "me time." :)

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

View this post on Instagram

I don’t even know where to start with this, because this is so tough for me to say. I will not be performing my new show Domination. I’ve been looking forward to this show and seeing all of you this year, so doing this breaks my heart. However, it’s important to always put your family first… and that’s the decision I had to make. A couple of months ago, my father was hospitalized and almost died. We’re all so grateful that he came out of it alive, but he still has a long road ahead of him. I had to make the difficult decision to put my full focus and energy on my family at this time. I hope you all can understand. More information on ticket refunds is available on britneyspears.com. I appreciate your prayers and support for my family during this time. Thank you, and love you all… always.

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.