Le prime foto di Amelia e sua sorella Kate in Grey’s Anatomy 15×21, una cena di famiglia ad alta tensione

Divulgate le prime foto di Amelia e sua sorella Kate in Grey's Anatomy 15x21, l'episodio Amelia-centrico di questa stagione

15
CONDIVISIONI

Manca oltre una settimana alla messa in onda dell’episodio su ABC negli Usa, e circa un mese a quella italiana, ma ci sono già le prime immagini inedite di Amelia e Kate in Grey’s Anatomy 15×21: le due sorelle Shepherd si ritrovano a cena insieme quando, durante un viaggio di lavoro a New York, il neurochirurgo del Grey Sloan Memorial Hospital riceve un invito inatteso da parte di sua sorella.

Il primo sguardo sull’episodio Amelia-centrico, tutto dedicato alla Shepherd con l’apparizione della quarta sorella mai vista prima finora nella serie, si intitola opportunamente Good Shepherd e va in onda negli Stati Uniti giovedì 11 aprile (in Italia a maggio su FoxLife).

Amy Acker farà il suo debutto nell’episodio nei panni di Kathleen Shepherd, l’unica sorella Shepherd che il pubblico di Grey’s Anatomy non ha ancora incontrato: sarà Kate ad invitare a cena Amelia (Caterina Scorsone) e Link (Chris Carmack), in trasferta a New York per operare su un paziente con una grave deformità della colonna vertebrale. Alla cena sarà presente anche un’altra delle sorelle Shepherd, Nancy, interpretata nuovamente da Embeth Davidtz, già apparsa in precedenza nella terza stagione del medical drama, quando si è presentata inaspettatamente a Seattle a far visita a Derek polemizzando con l’allora tirocinante Meredith per la loro relazione impropria.

Psichiatra sposata e con figli, Kate è apparentemente una donna realizzata, ma a quanto pare le ruggini familiari con la sorella più giovane Amelia la inquietano non poco. Basta osservare le prime foto della cena per capire che al di là di qualche sorriso di circostanza non sarà affatto una reunion serena, piuttosto un incontro in cui la tensione la farà da padrona.

Ecco le tre foto promozionali di Grey’s Anatomy 15×21 diffuse in anteprima da ENews. L’episodio incentrato sul personaggio di Amelia è scritto da Julie Wong e diretto da Bill D’Elia.

Successivamente, ABC ha divulgato altre foto di scena più alcuni scatti dal backstage dell’episodio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.