Biglietti in prevendita per le nuove date estive di Giorgia dopo l’annuncio al Lucca Summer Festival

Ufficiali le nuove date estive di Giorgia per il supporto di Pop Heart, info e biglietti in prevendita.

Le nuove date estive di Giorgia si aggiungono all’appuntamento già annunciato del Lucca Summer Festival, per il quale sono già in prevendita i biglietti.

I tagliandi di ingresso per le nuove date sono invece in prevendita dalle 11 del 4 aprile, con modalità di consegna abituali. Prevista quindi quella con corriere espresso, quella con ritiro sul luogo dell’evento e la modalità di stampa da casa.

Nel caso in cui si scelga quella con ritiro sul luogo dell’evento, si dovrà passare per la cassa e presentare la ricevuta ottenuta tramite TicketOne oltre a un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. La modalità di stampa da casa consente invece di evitare code in cassa e di evitare i costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio.

Queste le nuove date di Giorgia che vanno ad aggiungersi a quella del 18 luglio a Lucca.

10 LUGLIO – Anima Festival – CERVERE (CN)
12 LUGLIO – Marostica Summer Festival – MAROSTICA (VI)
15 LUGLIO – Villa Manin – CODROIPO (UD)

I concerti sono legati al supporto di Pop Heart, nuovo album di cover di Giorgia nel quale ha voluto raccogliere tutte le sue maggiori passioni, andando a inserire quelle che l’hanno accompagnata per tutta la sua carriera. Il primo singolo estratto è stato Le tasche piene di sassi, quindi Una storia importante, di Eros Ramazzotti, comparso anche nel brano con un cameo. Dall’album sono in radio anche Sweet Dreams degli Eurythmics e Dune mosse di Zucchero.

La tournée inizierà con le date già ufficiali che l’artista romana porterà nei palasport a cominciare dal 5 aprile ad Ancona. Qui di seguito, il calendario completo degli appuntamenti con i concerti di Giorgia per Pop Heart.

5 aprile Ancona, PalaPrometeo – DATA ZERO
10 aprile Torino, Pala Alpitour
13 aprile Mantova, Grana Padano Arena
18 aprile Jesolo (Ve), Palazzo del Turismo
20 aprile Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
6 e 7 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
10 maggio Firenze, Mandela Forum
16 maggio Roma, PalaLottomatica
19 maggio Napoli, Teatro PalaPartenope
21 maggio Bari, PalaFlorio
24 maggio Acireale (Ct), Pal’Art Hotel

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.