Nel nuovo promo de Il Trono di Spade 8 è una questione di lealtà o sopravvivenza? (video)

HBO ha pubblicato un nuovo promo de Il Trono di Spade 8 in cui il prezzo della guerra è ancora più caro: lealtà o sopravvivenza?

1
CONDIVISIONI

Nelle ultime ore, la HBO ha pubblicato un nuovo promo de Il Trono di Spade 8 che mostra alcune scene inedite dell’ultima stagione. In molti pensavano a qualche scherzo, invece il network via cavo continua a rilasciare del materiale che anticipa il capitolo conclusivo della serie fantasy.

Nel nuovo promo de Il Trono di Spade 8 assistiamo a una reunion molto attesa: quella tra Arya e Jon, che appaiono in una breve sequenza ambientata a Grande Inverno. La voce fuori campo di Kit Harington recita: “Pensa a dove abbiamo iniziare. Adesso siamo solo noi”, ed è un chiaro riferimento ai fratelli Stark, unici rimasti a combattere per il trono.

Maisie Williams ha svelato che Arya non appoggerà fin dall’inizio Jon e preferirà schierarsi dalla parte di Sansa. Il motivo del conflitto è scaturito dalla presenza di Daenerys Targaryen, che non verrà accolta molto calorosamente dai membri della casata e dalla sua corte.

“In questa stagione vedrete Arya fare squadra con Sansa e a volte chiederà aiuto a Jon. È stato bello e potente stare al fianco di Sophie. Io e lei siamo amiche strette perciò non serve neanche recitare.”

Al Rolling Stone, la Williams aveva già parlato del suo rapporto con la collega di set, raccontando il loro legame in Game of Thrones e in che modo questo avrebbe influenzato i personaggi di Arya e Sansa.

Il promo de Il Trono di Spade 8 prosegue con le parole di Jaime Lannister che potrebbero avere un significato ben preciso: “Questo va ben oltre la lealtà. Si tratta di sopravvivenza.” Il fratello di Cersei, visto l’ultima volta dirigersi verso il Nord, volterà le spalle alla sua famiglia per abbracciare la causa degli Stark? In ogni caso con le sue parole, Jaime sembra proprio voler dire che le alleanze passeranno in secondo piano di fronte all’imminente minaccia rappresentata dagli Estranei.

Ecco il nuovo promo de Il Trono di Spade 8, pubblicato sul profilo social della HBO:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.