Fedez scrive un libro illustrato per bambini, annunciato il nuovo progetto con consigli di lettura

Fedez scrive un libro illustrato per bambini e rilascia le prime anticipazioni.

10
CONDIVISIONI

Fedez scrive un libro illustrato e mostra le prime immagini su Instagram. A rivelarlo è l’artista di Rozzano, che ha appena annunciato di essere a lavoro su un nuovo e pazzo progetto che lo porterà a occuparsi della gioia dei più piccoli in compagnia di un illustratore che ha appena conosciuto.

Nella Stories con la quale ha voluto coinvolgere i fan nel nuovo progetto concepito, Fedez dà anche alcuni consigli di lettura andando a sfoderare alcuni libri che ha scoperto interessanti durante la sua vita. Si parte da The dark stuff. Scritti sul rock di Nick Kent, per continuare con Ritorno a Reims di Didier Eribon e ancora Storie di ordinaria follia, Hollywood, Hollywood! di Charles Bukowski quindi Infinite jest di David Foster Wallace, che ha definito troppo impegnativo.

Il volume che sarà pubblicato prossimamente sarà testato dal piccolo Leone per primo, ma ancora non è dato sapere quale sia il corso del nuovo progetto che Fedez ha appena annunciato sui suoi social.

Intanto, Federico Lucia sta proseguendo con il tour di supporto a Paranoia Airlines che ha avviato il 15 marzo scorso. I concerti arrivano a Roma nella data del 5 aprile, con gli ultimi biglietti ancora disponibili su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

Nei giorni scorsi, Fedez ha parlato della sua attività parallela su Instagram, che ha definito come la sua seconda attività oltre a quella che riguarda la musica. L’artista ha anche spiegato la funzione del marketing nel suo lavoro, che ha anche applicato al suo ultimo album di inediti con il quale ha dichiarato di aver registrato delle vendite strane, tutte riversate sul fisico con un’operazione di vendita che richiama il modello americano. L’artista è tornato al suo lavoro da solista dopo il progetto con J-Ax che si è concluso il 1° giugno scorso allo Stadio San Siro di Milano.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.