Justin Bieber diventa papà, Hailey Baldwin è incinta

Sembrava uno scherzo, poi smentito e di nuovo confermato.

Justin Bieber diventerà papà, sua moglie è incinta. Sembrava essere un pesce d’aprile, a giudicare dalla prima immagine postata oggi dall’artista sui social ma poco fa un’altra serie di foto è stata condivisa con i fan da Justin. Potrebbe dunque essere proprio questo il principale motivo delle nozze improvvise, probabilmente Justin Bieber ha chiesto alla sua donna di sposarlo nel momento in cui ha scoperto che avrebbe dato alla luce suo figlio. AGGIORNAMENTO: nel terzo aggiornamento, dopo aver smentito il pesce d’aprile, Justin Bieber ha confermato che si tratta di uno scherzo.

Hailey Baldwin non è incinta. Non sembrava uno scherzo da 1° giorno di aprile e a sottolinearlo è lo stesso cantante che, dopo aver annunciato una pausa dalla musica, comunica la gravidanza di sua moglie. I due infatti si sono già sposati in gran segreto negli scorsi mesi anche se dovrebbe ben presto giungere una cerimonia ufficiale sfarzosa, forse in estate.

Dopo l’ecografia senza didascalia pubblicata su Instagram nelle scorse ore, che ha superato quota 1 milione e mezzo di like, Justin Bieber torna sui social e lo fa per condividere le foto di sua mogie Hailey Baldwin dal ginecologo, nell’esatto momento della realizzazione della stessa. A corredo dell’immagine c’è la didascalia “If U thought it was April fools”, ovvero: “Se pensavate fosse un pesce d’aprile”. Tre foto dal medico che confermano la gravidanza di Hailey Baldwin. Si scorge anche il suo pancino.

La voce, in effetti, girava da un po’, ma senza conferme né indizi o prove ufficiali. Oggi è lo stesso Justin Bieber a confermare che diventerà presto papà, salvo poi smentire tutto con una terza immagine.
Che confusione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wait omg is that a,,, APRIL FOOLS

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If U thought it was April fools

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.