Alessandro Cattelan lascia X Factor, bufala o verità?

Potrebbe trattarsi di uno scherzo da pesce d'aprile.

Alessandro Cattelan lascia X Factor: nella nuova edizione non ci sarà. Sarà un pessimo scherzo da pesce d’aprile? E’ stato comunicato con un post social da parte della produzione del programma. Il “capitano” di X Factor lascia il suo ruolo alla conduzione e a perdere, qualora la notizia fosse reale, sarà il talent show di Sky Uno. Alessandro Cattelan è infatti molto apprezzato e ha una sua solida base di fan che assiduamente seguono i suoi programmi TV.

Non solo E poi c’è Cattelan ma anche X Factor sono diventati appuntamenti irrinunciabili per i sostenitori di Cattelan che quest’anno lascia, non sarà alla conduzione della nuova edizione in partenza in autunno. Ma potrebbe trattarsi di una bufala.

“X Factor non sarà più lo stesso: quest’anno Alessandro Cattelan non sarà il nostro capitano”, scrive X Factor Italia sui social, e non c’è dubbio che il pubblico sentirà parecchio la sua mancanza. Difficilissimo, se non impossibile, sarà trovare un rimpiazzo adeguato, obbligato al confronto con il precedente presentatore.

“Grazie per queste edizioni meravigliose, ai casting di #XF13 sentiremo un sacco la tua mancanza”, continua il messaggio sui social, nel ringraziare il conduttore Sky per eccellenza per gli anni trascorsi a X Factor e per tutti i momenti trascorsi al fianco dei concorrenti, dai casting ai Live Show.

Oggi, 1° aprile, tuttavia questa notizia puzza di bufala. Potrebbe trattarsi di uno scherzo di X Factor ai fan e noi ce lo auguriamo vivamente. Alessandro Cattelan è infatti tra i pochi punti di forza di un programma che raggiunge una manciata di telespettatori – compile la trasmissione sulla paytv Sky e l’impossibilità di raggiere il pubblico della TV generalista.

Qui sotto il post di X Factor Italia sui social:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.