Crossover tra JAG e NCIS Los Angeles, torna il Capitano Harm: la prima foto di Rabb con Sam e Callen

Il Capitano Harm torna per un crossover tra JAG e NCIS Los Angeles e i fan sono in delirio: David James Elliott ha condiviso la prima foto che ritrae il suo personaggio sul set con Sam e Callen.

4
CONDIVISIONI

Il crossover tra JAG e NCIS Los Angeles è realtà. Nelle ultime ore i media americani hanno annunciato il ritorno di David James Elliott nei panni del celebre Capitano Harm, protagonista della serie procedural che ha lanciato lo spin-off NCIS nel lontano 2003.

Harmon “Harm” Rabb Jr. apparirà in un arco narrativo della decima stagione di NCIS Los Angeles e farà la sua prima comparsa nell’episodio dal titolo “The Guardian”, in onda negli Stati Uniti il prossimo 12 maggio. L’evento che unirà la squadra di Sam riguarderà una minaccia terroristica ad alcune portaerei americane. Quando il team della NCIS di Los Angeles scopre che alcuni simpatizzanti dell’Isis stanno pianificando un attacco, Sam e Callen chiedono l’aiuto di Rabb, il vice comandante della Intrepid.

I fan non sono gli unici ad attendere il crossover tra JAG e NCIS Los Angeles. Lo showrunner e produttore esecutivo della serie R. Scott Gemmill, ha dichiarato di essere entusiasta all’idea di lavorare con David James Elliott.

Ho collaborato con lui alle prime quattro stagioni di JAG, perciò poter lavorare di nuovo insieme è qualcosa di grandioso. Inoltre poter fare qualcosa di questo tipo con lo stesso personaggio di JAG che ritorna in NCIS Los Angeles così tanti anni dopo è semplicemente fantastico. Far entrare Harmon Rabb in NCIS Los Angeles permetterà di creare un’ottima collaborazione, facendo confrontare i personaggi con la più importante sfida della loro carriera.

JAG, conosciuta in Italia col sottotitolo “Avvocati in divisa”, è stata trasmessa dal 1995 al 2005 per un totale di dieci stagioni. La serie è incentrata sulle vicende quotidiane di un gruppo di avvocati militari americani del J.A.G., acronimo che identifica la struttura per cui lavorano, ovvero il Judge Advocate General. Nel 2005, la CBS commissionò al produttore Donald P. Bellisario la realizzazione di uno spin-off, che prese il titolo di NCIS, ambientata sempre in ambito militare. I personaggi della potenziale serie vennero presentati nel corso dell’ottava stagione di JAG con Gibbs, DiNozzo e Blackadder che collaborano insieme alla squadra di Harm.

David James Elliott si è detto emozionato all’idea di tornare a interpretare il personaggio che gli ha regalato la popolarità. Su Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae sul set di NCIS Los Angeles insieme a Chris O’Donnell (Sam) e LL Cool J (Callen).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.