Le anticipazioni dei primi due episodi di Gomorra 4 non lasciano scampo a Ciro l’Immortale: la trama del 29 marzo

Un salto temporale e la nuova vita di Genny al centro dei primi episodi di Gomorra 4

10
CONDIVISIONI

Il conto alla rovescia è finito perché oggi Gomorra 4 prenderà il via su Sky Atlantic dalle 21.15 con un doppio episodio che segnerà per sempre l’uscita di scena di Ciro l’Immortale. Sono in molti quelli che si aspettano il ritorno del personaggio interpretato da Marco d’Amore ma sembra proprio che per lui non ci sia stato scampo, nonostante le famose bollicine.

Genny dovrà partire proprio dalla morte dell’amico che segnerà uno spartiacque nella sua vita spingendolo a non rendere vano il sacrificio di Ciro e mettendo al primo posto la sua famiglia e il piccolo Pietro. Ma cosa succederà questa sera? I primi due episodi di Gomorra 4 andranno in onda su Sky Atlantic a partire dalle 21.15 riprendendo proprio dalla morte di Ciro.

A questo punto Napoli è sull’orlo di una grande guerra per via dei quello che hanno fatto i fratelli Capaccio che non hanno intenzione di fermarsi e puntano ancora più in alto. Genny è solo e adesso dovrà provare a fermare tutto decidendo di lasciare il suo regno a Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e spingendo la famiglia di Donna Imma, i Levante, ad intervenire. Questo basterà a scongiurate le ritorsioni dei fratelli Capaccio (‘O Diplomato, Andrea Di Maria. e ‘O Crezi. Carlo Caracciolo) e permettere a Genny di godersi una nuova vita lontano da questo marciume?

Il secondo episodio risponderà a questa domanda portando il pubblico un anno dopo la morte di Ciro l’Immortale. Altro salto temporale e una nuova vita per Genny che nasconde i suoi tatuaggi, veste in giacca e cravatta e si gode la famiglia e i nuovi affari. I Savastano ora vivono in una bella villa di Posillipo e Gennaro si occupa di progetti puliti ma quando il passato busserà alla sua porta tutto cambierà ancora.

Le nuove puntate di “Gomorra” andranno in onda in prima tv a partire dal 29 marzo ogni venerdì alle 21.15 su Sky Altantic e Sky Cinema Uno. Gli episodi saranno disponibili anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su Now Tv.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.