Il pacchetto Leggende di Lava di Fortnite è disponibile oggi 29 marzo: ecco tutto quello che contiene

Il negozio virtuale di casa Epic Games si fa incandescente!

4
CONDIVISIONI

Epic Games è riuscita a fare del suo Fortnite un vero e proprio fenomeno. Non confinato solo all’universo videoludico, ma capace di contagiare al tempo stesso l’intera cultura pop. Merito, come abbiamo detto più volte su queste pagine, di un impegno costante dello stesso team di sviluppo americano, che aggiorna la sua Battle Royale a colpi di patch correttive, nuove stagioni, sfide e oggetti da collezionare. Variando per altro temi e ambientazioni, così da movimentare un gameplay collaudato e plasmare la grande isola che ospita le nostre partite in multiplayer online.

Non è allora un caso che oggi, 29 marzo 2019, il negozio virtuale di Fortnite vada ad accogliere un nuovo e incandescente pack. Mi riferisco al Pacchetto Leggende di Lava, finalmente disponibile per il download su PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android al prezzo di 19.99 euro. Un evento importante quello odierno per gli appassionati della Battaglia Reale a marchio Epic, o per coloro che vorrebbero avvicinarvisi per la prima volta. Nonostante il prezzo di ingresso non sia esattamente contenuto.

In ogni caso, andiamo ora ad analizzare quali sono gli elementi che vanno a comporre il Pacchetto Leggende di Lava di Fortnite. Stando a quanto comunicato dall’azienda – e da me verificato nello shop -, il pack include:

  • Deltaplano Ali di lava
  • Costume Valchiria in fusione
  • Dorso decorativo Ali della valchiria in fusione
  • Costume segugio da guerra in fusione
  • Dorso decorativo Mantello decorato in fusione

Abbiamo quindi a disposizione un menù piuttosto ricco, con ben cinque diversi oggetti, tra cui due skin esclusive, un deltaplano e due dorsi decorativi da utilizzare in modalità Battle Royale e Modalità Creativa. Non solo, vi ricordo che da oggi è di nuovo disponibile – per la terza volta! – anche la skin Honor Guard, associata alla promozione Honor View 20. L’iniziativa era stata lanciata a febbraio, per poi essere sospesa a causa di un bug che permetteva di generare un numero infinito di codici per il download. Cosa ne pensate di queste novità? Parliamone nei commenti o nella community italiana del gioco di Epic Games, Fortnite Italia Group.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.