Ancora rimodulazioni TIM da fine aprile pari a 1,99 euro: le offerte che rischiano rincari

Proviamo ad analizzare insieme chi rischia davvero con gli aumenti in arrivo da fine aprile qui in Italia

4
CONDIVISIONI

Un weekend non proprio esaltante quello alle porte per diversi utenti legati ad un preciso operatore, considerando il fatto che il prossimo 28 aprile entreranno in vigore nuove rimodulazioni TIM. Al momento della pubblicazione dell’articolo sono frammentarie le notizie emerse a tal proposito, ma alcune certezze le abbiamo già. La data, come avranno notato i nostri lettori più attenti, è di quelle calde, perché lo stesso giorno scatteranno aumenti anche per coloro che si faranno trovare senza credito al momento del rinnovo automatico della propria promozione (su quest’ultimo aspetto, trovate maggiori dettagli tramite il nostro punto della situazione uscito in settimana).

Provando ad analizzare meglio le informazioni raccolte fino ad oggi 29 marzo con Mondomobileweb, emerge che le rimodulazioni TIM saranno pari a 1,99 euro e a rischiare stavolta sono coloro che “soddisfano” due requisiti. In primo luogo chi non ha visto mutare il prezzo del piano sottoscritto a fine febbraio, mentre il secondo punto verte sulle tariffe che attualmente non risultino disponibili nella gamma delle passa a TIM.

Tutto questo sulla carta. Ovvio che il target individuato attraverso questi due criteri sia davvero esteso, ma al momento gli indizi relativi alle nuove rimodulazioni TIM in arrivo il prossimo 28 aprile sono soltanto questi. Altamente probabile che nel giro di pochi giorni si riescano ad individuare i piani specifici coinvolti, anche perché gli utenti in questione a strettissimo giro inizieranno a ricevere l’apposito SMS con cui verranno informati dell’aumento incombente. Oltre alle modalità per recedere senza pagare eventuali penali.

L’invito, pertanto, è quello di prestare particolare attenzione se nell’ultimo mese non avete subito rimodulazioni TIM e se, al contempo, l’offerta che avete attivato ad oggi non sia tra quelle che la compagnia telefonica metta a disposizione di chi desidera effettuare la portabilità del numero. Vi sono già pervenuti SMS poco graditi? Ricordate che ci sarà anche il contentino, con la possibilità di aggiungere minuti illimitati e 20 GB al mese per un anno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.