Bianca Atzei coinvolge i fan nel tour: “Mi piacerebbe costruirlo insieme”. Come proporre la propria idea

La cantante chiede ai fan di proporre la propria idea per il nome del prossimo tour.


INTERAZIONI: 58

Bianca Atzei coinvolge i fan nel tour in partenza in primavera. Sui social rivolge un appello a tutti coloro che la sostengono e che si uniranno a lei anche in occasione dei prossimi appuntamenti della tournée primaverile in partenza a maggio.

Gli appuntamenti non sono ancora stati comunicati ma, nell’attesa, Bianca Atzei coinvolge i fan nella ricerca del nome ideale per la sua tournée di concerti.

“Ho letto tutti i vostri commenti e in diversi avete scritto lo stesso nome per il Tour che fino ad ora è quello che più mi piace”, scrive la cantante salvo poi spiegare che le piacerebbe ricevere altre proposte in modo da scegliere il nome più adatto alla tournée di prossimo avvio. Le piacerebbe costruire il tour insieme ai fan e insieme a coloro che supportano lei e la sua musica da anni, leggerà quindi tutte le proposte pervenute via social e tutte quelle che i fan condivideranno nei prossimi giorni, fino a selezionare il nome perfetto per la nuova serie di concerti.

“Vorrei avere altri nomi da parte vostra perché mi piacerebbe costruire questo Tour insieme, per noi”, l’idea è quella di far sentire i fan parte integrante di un progetto che senza di loro non potrebbe prendere forma, coinvolgendo ognuno di essi nella fase di “Naming”. Il nome del tour troverà posto su tutte le grafiche della tournée utilizzare sul web e sugli spazi ufficiali di Bianca Atzei ma anche su volantini e manifesti stampati per la promozione delle singole tappe.

Per proporre la propria idea è sufficiente lasciare un commento al post Instagram di Bianca Atzei: