Stefano De Martino in Don Matteo 12 dopo Belen Rodriguez? Da Made in Sud al debutto come attore

Ci sarà anche Stefano De Martino in Don Matteo 12: dopo la presenza come guest star di Belen Rodriguez, anche il conduttore di Made in Sud debutta come attore nella fiction Rai.


INTERAZIONI: 171

Da Made in Sud a Spoleto: arriva Stefano De Martino in Don Matteo 12. Lo scoop, lanciato da Spy, svela che il conduttore debutterà presto come attore nella celebre fiction di Rai1.

Al momento pare che le trattative stiano per concludersi, e sempre secondo il settimanale, De Martino avrà una parte importante nella dodicesima e ultima stagione di Don Matteo, che ha per protagonista il parroco investigatore interpretato da Terence Hill. Ulteriori dettagli rivelano che lo staff del ballerino e la produzione avrebbero già raggiunto un accordo economico. Questione di giorni e vedremo Stefano De Martino in Don Matteo 12, il cui primo ciak avrà luogo ancora a Spoleto. Il ballerino, che ha da poco iniziato la sua avventura alla conduzione di Made In Sud, non ha né confermato né smentito l’indiscrezione, perciò non resta che attendere novità.

Con il debutto in Don Matteo, Stefano De Martino si avvicinerebbe anche a Belen Rodriguez. L’ex moglie, con cui si è recentemente riconciliato, è infatti apparsa come guest star in un episodio della decima stagione della serie. Chissà se sarà proprio il parroco di Spoleto a far riavvicinare la coppia (anche solo per finzione)?

Il set di Don Matteo 12 dovrebbe aprire nei prossimi mesi e vedrà anche il ritorno di Nathalie Guetta, storica perpetua del protagonista. In quest’ultima stagione, oltre a Terence Hill, confermati, tra i tanti, anche Nino Frassica e la new entry Maria Chiara Giannetta (il Capitano Anna Olivieri). Con la fine di uno dei prodotti più longevi di casa Rai, si chiude anche un’epoca televisiva, inaugurata nel lontano 2000. I fan hanno già iniziato a fare il conto alla rovescia per l’inizio dell’ultimo ciclo di episodi, ma non sono ancora pronti a dire addio al beneamato Don Matteo che, con la sua profonda umiltà, è riuscito a scovare il buono in ognuno di noi.