Nick Mason’s Saucerful Of Secrets al Teatro Antico di Taormina con le canzoni dei Pink Floyd: biglietti in prevendita

Una nuova data in Italia si aggiunge al tour europeo: tutti i dettagli.

2
CONDIVISIONI

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets al Teatro Antico di Taormina, in concerto in Italia per un appuntamento previsto in Sicilia, in una delle location più suggestive della penisola. La data è quella del 12 luglio 2019 e i biglietti saranno disponibili in prevendita da venerdì 22 marzo alle ore 10.00 su TicketOne e TicketMaster.

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets suoneranno una selezione di canzoni dei Pink Floyd: la band composta da Nick Mason, Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken si esibirà in Italia riproponendo alcuni dei successi storici del gruppo che vanta all’attivo un numero di dischi venduti tra i più alti di tutti i tempi nella musica internazionale.

Nick Mason, fondatore dei Pink Floyd ed unico componente ad aver sempre fatto parte del gruppo non perdendo neanche una performance live, ha messo su una band per ripercorrere la storia della musica internazionale attraverso le hit dei Pink Floyd e in Italia è atteso anche nel mese di luglio per alcuni appuntamenti lungo lo stivale.

L’8 luglio sarà a Chieti (Arena La Civitella), il 14 luglio suonerà a Ravenna Festival (Pala De André), il 16 luglio è in programma un concerto al Rock in Roma (Aditorium Parco della Musica), il 17 luglio sarà invece all’Umbria Jazz di Perugia (Arena Santa Giuliana) e il 18 luglio, per finire, si esibirà a Brescia (Piazza Della Loggia).

I biglietti per i convertiti annunciati sono disponibili in prevendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati abituali, quelli per la data del 12 luglio al Teatro Antico di Taormina saranno disponibili da questo venerdì, 22 marzo, online e nei punti vendita fisici dei circuiti TicketOne e TicketMaster, anche via call center.

Il concerto di Taormina celebra i primi lavori dei Pink Floyd e in scaletta ci saranno brani di successo mondiale contenuti nei dischi The Piper At The Gates of Dawn e A Saucerful Of Secrets.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.