Una reunion di Gilmore Girls con Lauren Graham ne La fantastica signora Maisel 3?

La terza stagione de La fantastica signora Maisel potrebbe riservare ina reunion di Gilmore Girls con Lauren Graham di nuovo al lavoro con i Palladino


INTERAZIONI: 56

Potrebbe esserci ben presto reunion di Gilmore Girls tra Lauren Graham e i creatori di Una Mamma Per Amica nel nuovo progetto dei Palladino, la serie premiata con un Emmy Award La fantastica signora Maisel.

A suggerire l’idea che l’interprete di Laurelai Gilmore si unisca al cast della serie di Amazon Studios è stata la stessa showrunner Sherman-Palladino, parlandone a Entertainment Tonight in occasione del PaleyFest in scena questo fine settimana a Los Angeles.

Sarebbe stata proprio la Graham a chiedere di poter interpretare un ruolo nella nuova serie dei coniugi Palladino, ideatori di Gilmore Girls con cui è tornata a lavorare nel 2016 per il revival in 4 episodi prodotto da Netflix. E ovviamente, visti i rapporti idilliaci tra l’attrice e la sceneggiatrice con cui ha condiviso la decisiva – per entrambe – esperienza di Gilmore Girls, questa nuova collaborazione è praticamente cosa fatta.

Lauren ha fatto una richiesta e Lauren è la mia regina e il motivo per cui ho una carriera, quindi onoro la richiesta di Lauren Graham” ha dichiarato la Palladino. La Graham apparirà dunque ne La fantastica signora Maisel 3?Speriamo di sì. Sarebbe bello” ha chiosato la showrunner. Nessun dettaglio sul potenziale ruolo che verrebbe affidato all’attrice, ma di sicuro sarebbe una guest star d’eccezione e si ritroverebbe ad interagire con la protagonista Midge (Rachel Brosnahan), che al termine della seconda stagione era in procinto di partire per la sua tournée nazionale da cabarettista, non prima di aver tentato di ricucire i rapporti con il suo ex marito Joel (Michael Zegen).

Sempre al PaleyFest, la creatrice de La fantastica signora Maisel ha promesso che la trama della terza stagione sarà “più grande” delle precedenti perché vedrà la protagonista cimentarsi di fronte ad un pubblico più vasto, dai confini più ampi. Non è stata ancora annunciata una data per il debutto della nuova stagione, ma il cast e i creatori dello show hanno rivelato di essere in procinto di iniziare le riprese: il primo ciak sarà battuto a New York il 20 marzo.