Biglietti in prevendita per il concerto di Gianni Morandi a Bologna a sostegno di Hospice Seragnoli

Annunciato un concerto di Gianni Morandi a Bologna per un evento benefico.

506
CONDIVISIONI

Sono in prevendita i biglietti per il concerto di Gianni Morandi a Bologna per l’Hospice Seragnoli, da tenersi il prossimo 6 aprile presso il Mast di Via Speranza 42.

Non si tratta di un concerto inserito nell’ambito di un tour ma di uno show di beneficenza il cui ricavato sarà destinato alla Fondazione Hospice Seragnoli. I tagliandi di ingresso sono distribuiti al costo di 250 e 200 euro per la prima e per la seconda platea. Le info di acquisto sono disponibili al numero 051 271060.

Gianni Morandi torna quindi sul palco a distanza di un anno dal tour che ha tenuto per il supporto di D’amore d’autore, ultimo album di inediti che ha rilasciato alla fine del 2017 e nel quale sono inclusi i brani scritti da alcuni degli artisti più amati degli ultimi anni ma anche un testo di Ivano Fossati, Ultraleggero, che ha trasformato in un singolo per le radio.

Il tour ha toccato anche l’Arena di Verona per l’apertura della stagione extra lirica dell’anfiteatro scaligero, ma è continuato anche nei mesi successivi con i concerti del tour che Gianni Morandi ha tenuto all’aperto dopo la sessione nei maggiori palasport italiani.

Gianni Morandi torna ora a cantare per la sua città e per una giusta causa, con un live che sarà esclusivamente acustico. Non sono mancate le polemiche da parte dei fan che hanno trovato esagerati i prezzi dei biglietti, ma Gianni Morandi è già intervenuto a placare gli animi, per spiegare che i costi inaccessibili dell’evento per il quale sono disponibili appena 400 posti.

Ancora da decidere quali siano i brani che Gianni Morandi ha deciso di portare per l’evento speciale da tenersi al MAST il 6 aprile prossimo: per il momento, si sa che il live sarà acustico e che quindi andrà a ricreare un’atmosfera intima che è anche quella richiesta dalla location raccolta.

Lascia un commento: