Supergirl 3 in chiaro per la prima volta su Italia1 mentre Azie Tesfai diventa regular nella quinta stagione

Mediaset lancia i nuovi episodi di Supergirl 3 in chiaro mentre dagli Usa arrivano le prime novità sulla quinta stagione

307
CONDIVISIONI

Doppia notizia bomba per il pubblico di Melissa Benoist e della sua eroina con il mantello rosso perché se in Italia sembra che finalmente sia arrivato il momento di vedere gli episodi di Supergirl 3 in chiaro, dopo quasi due anni, negli Usa c’è un personaggio pronto a diventare regular nella quinta stagione. Sembra di parlare di due epoche diverse e in effetti è un po’ così visto che il pubblico americano si prepara per il gran finale della quarta stagione mentre quello italiano, almeno quello che segue la programmazione in chiaro, da domani sarà alle prese con la terza.

Supergirl 3 andrà in onda in chiaro su Italia1 alla domenica pomeriggio a partire da domani, 17 marzo, con un doppio episodio a settimana seguendo la scia di Legends of Tomorrow e The Flash che stanno occupando il sabato pomeriggio della stessa rete.

L’appuntamento domani è con gli episodi 3×01 e 3×02 dal titolo “La ragazza d’acciaio” e “Triggers” in cui, dopo la distruzione portata dallo scontro con i daxamiti e, mentre Kara si chiude in se stessa soffrendo per il duro distacco da Mon-el, il signor Edge, un industriale potente e interessato ad aumentare la sua influenza sulla città e il suo potere personale, propone al sindaco un maestoso progetto di rinascita e ricostruzione delle zone devastate.

All’appello nel weekend a base di eroi di Italia1 adesso manca solo Arrow, arriverà anche lui magari proprio alla domenica pomeriggio?

Mentre in Italia il pubblico può finalmente tirare un sospiro si sollievo, dagli Usa arrivano le prime notizie sulla quinta stagione di Supergirl già annunciata dalla rete nelle scorse settimane. Secondo quanto riporta Deadline, Azie Tesfai di Supergirl è chiamata a debuttare nella serie proprio questa domenica insieme a Jon Cryer, il nuovo Lex Luthor, ma la sua vita sarà lunga nella serie visto che ha già ottenuto una promozione a regular nella prossima stagione.

Azie Tesfai presterà il volto a Kelly, sorella di James Olsen, e viene descritta come una donna intelligente e perspicace che ha trascorso del tempo nell’esercito per pagare la scuola medica. Recentemente è stata dimessa dall’esercito e attualmente sta finendo la sua formazione da psichiatra.

Lascia un commento: