Ricky Martin è il 1° coach del serale di Amici di Maria De Filippi, spunta anche l’ipotesi Fabio Rovazzi

Il 1° coach del serale di Amici di Maria De Filippi è Ricky Martin, ancora misterioso il nome dell'altro direttore artistico.

Finalmente ufficiale il 1° coach del serale di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Ricky Martin, sul quale nessuno avrebbe scommesso dal momento che i nomi dei direttori artistici si sono finora orientati verso artisti italiani che la conduttrice ha smentito in più di una occasione.

Il nome del secondo direttore artistico è ancora da rivelare, alcuni parlano di Fabio Rovazzi ma potrebbe anche essere Roberto Bolle, data la passione per le moto e la sua professione. Maria De Filippi aveva infatti spostato l’attenzione verso un’altro genere di artista, che non doveva essere necessariamente legato al canto.

La prima puntata del serale è prevista per il 30 marzo e sono quindi sempre meno i posti a disposizione per i ragazzi che sognano di gettarsi a capofitto nella fase finale del programma che anche quest’anno potrebbe proporre una serie di regole a dir poco inverosimili, andando a proporre il buon vecchio pongo-regolamento che non sarà chiaro fino alla finale.

Gli ultimi a conquistare la maglia sono stati Jefeo e Ludovica ed è quindi solo uno il posto a disposizione per il serale di Amici di Maria De Filippi che quest’anno prevede due squadre da 6 componenti per un numero totale di puntate che dovrebbe aggirarsi sul numero di 9, salvo pseudo sconvolgimenti dell’ultima ora che potrebbero prolungare la durata dello show.

Mahmood è stato invece l’ospite musicale del pomeridiano del 16 marzo, puntata nella quale si sono assegnate le ultime maglie del serale che ha confermato la presenza di Ludovica e Jefeo come ultimi concorrenti della fase conclusiva dell’infinito talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi fin dalla sua prima edizione che si intitolava Saranno Famosi.

Il nome del secondo direttore artistico sarà rivelato a stretto giro di giorni e potrebbe costituire una sorpresa com’è accaduto nel caso di Ricky Martin che nessuno aveva mai nominato, favorendo le possibilità di Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nek, Max Pezzali e molti altri.

Commenti (1):

Lascia un commento: