Lady Gaga si è esibita a sorpresa in un jazz bar cantando Frank Sinatra e la folla è impazzita (video)

Non è la prima volta che accade ma l'effetto è sempre potente: Lady Gaga si è esibita a sorpresa in un jazz bar cantando due classici di Frank Sinatra, ecco il video


INTERAZIONI: 654

Reduce da una straordinaria stagione dei premi che l’ha vista grande protagonista pur mancando l’ambita statuetta di Miglior Attrice per A Star Is Born, la Germanotta non ha perso il gusto per le improvvisate: Lady Gaga si è esibita a sorpresa in un jazz bar di Los Angeles cantando Frank Sinatra per un pubblico di pochi fortunati.

Vestita come una diva degli anni ’50 e dunque perfettamente in tema, la popstar e ora attrice dopo la consacrazione col film di Bradley Cooper è tornata a cantare per il puro piacere di farlo, nonostante sia impegnata con le date della sua residency Enigma a Las Vegas (o forse proprio per promuoverla al meglio).

Giovedì 14 marzo la diva newyorchese è tornata ad esibirsi tra la gente senza preavviso, per il gusto della sorpresa: gli increduli avventori del Black Rabbit Rose Bar di Hollywood hanno ricevuto in regalo questa performance inattesa durante una serata jazz, accogliendola con urla e applausi scroscianti. Ad evento già in corso, Gaga è apparsa sul palco, si è impossessata del microfono e ha messo a disposizione dei presenti il suo talento interpretando i classici americani del genere, di cui è grande appassionata e che ha cantato soprattutto nell’album Cheek to Cheek inciso nel 2014 con il crooner italoamericano Tony Bennett. Dopo quell’esperienza, seguita anche da un tour internazionale che fece tappa anche in Italia all’Umbria Jazz, la popstar assicurò che non avrebbe mai abbandonato il jazz perché nutre una profonda passione per questo genere musicale e per i grandi artisti che l’hanno reso celebre nel mondo. Anche nell’attuale residency di Las Vegas ha voluto inserire spettacoli piano e voce che fossero interamente in stile jazz.

Al Black Rabbit Rose bar di Hollywood ha scelto due classici interpretati da Frank Sinatra: “Per tutta la mia vita mi hanno chiamata irresponsabile e questo mi faceva impazzire perché era vero…” ha dichiarato la popstar prima di esibirsi in Call me irresponsible e Fly me to the moon accompagnata dalla resident band del posto.

Gaga non è nuova a questo tipo di performance: più volte è apparsa in piccoli club a sorpresa, addirittura ha anche tenuto un mini-tour proprio nei bar col Dive Bar Tour per promuovere l’album Joanne nell’ottobre 2016.

Eccola nella sua ultima performance a sorpresa.