La skin rara di Fortnite Rinnegato potrebbe presto tornare con una sorpresa

Il costume della prima stagione potrebbe tornare del tutto rinnovato per la gioia dei tantissimi fan della Battaglia Reale a marchio Epic Games

54
CONDIVISIONI

Il successo di Fortnite e della sua Battle Royale è ormai cosa nota. Nonostante l’agguerrita concorrenza di Apex Legendsdisponibile da soli due mesi su PC, PlayStation 4 e Xbox One -, lo shooter online di Epic Games continua a “tenere botta”. E a calamitare l’attenzione di milioni di videogiocatori un po’ in tutto il mondo. Il merito va naturalmente al team di sviluppo americano, che arricchisce e migliora l’esperienza di gioco con continui aggiornamenti. E se è vero che la Battaglia Reale di Fortnite è del tutto gratuita, è comunque possibile esprimere la propria personalità nerd grazie a tante skin diverse da acquistare o sbloccare, che vestono il nostro avatar per renderlo unico e riconoscibile sul campo di battaglia.

Tra queste, alcune sono particolarmente rare e apprezzate dagli appassionati, tanto da diventare dei veri e propri oggetti di culto. Pensiamo ad esempio alla skin Galassia, riservata agli acquirenti dei Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy Tab S4, e a Incursore Rinnegato,che poteva essere ottenuta raggiungendo il livello 20 del Pass della Stagione 1. Si tratta insomma di un costume che risale agli albori di Fortnite, quando lo sparatutto costruttivo di Epic non era ancora tanto seguito e giocato come lo è nello scenario videoludico attuale.

Ebbene, a quanto pare proprio la skin Incursore Rinnegato potrebbe presto fare il suo ritorno. Se la possedete e temete che possa andare a perdere il suo valore con un possibile “comeback”, potete comunque dormire sonni sereni, considerando che la sua esclusività non è messa in discussione. Come specificato dal supporto di Epic Games in uno scambio di mail con un giocatoreIncursore Rinnegato potrebbe tornare in futuro con un nuovo stile. In questo modo, tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di ottenere questa skin più di un anno fa potranno essere accontentati, e allo stesso tempo i veterani del videogame non verranno “traditi” dal team di sviluppo.

Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe questo inatteso ritorno di Incursore Rinnegato? Parliamone nei commenti o nella affollatissima community italiana del gioco Epic Games, Fortnite Italia Group.

Lascia un commento: