La figlia di Michael Jackson ha tentato il suicidio? Paris furiosa sbotta sui social: “Bugiardi”

La figlia di Michael Jackson ha tentato il suicidio? No, stando alla reazione della giovane Paris che non ha atteso tempo per scagliarsi contro TMZ che per primo aveva rilasciato la notizia secondo la quale sarebbe stata trasportata in ospedale dopo delle serie ferite da taglio.

Sempre secondo TMZ, Paris Jackson non avrebbe retto alle emozioni negative generate da Leaving Neverland, documentario nel quale si torna sull’argomento delle accuse di pedofilia mosse nei confronti del padre, decidendo così di farla finita tagliandosi i polsi in un momento di sconforto.

La smentita arriva direttamente dai social della giovane Jackson che ha mandato a quel paese la redazione di TMZ per poi accusarla di falsità. Si cita testualmente: “Fan**** a voi, bugiardi”. La parola dell’uno si mette quindi contro quella dell’altro, ma la notizia del suicidio è brutalmente smentita dalla diretta interessata.

Secondo quanto riportato dal celebre tabloid scandalistico, Paris Jackson sarebbe stata raggiunta nella sua abitazione di Los Angeles alle 7.30 della mattina del 16 marzo a seguito di una telefonata alla Polizia. Giunta all’ospedale, la giovane avrebbe ricevuto le dovute cure fino a raggiungere una condizione di stabilità.

Paris Jackson e i suoi fratelli hanno sempre sostenuto l’innocenza del loro padre, scomparso nel 2009, e sul quale Leaving Neverland getta nuove ombre. Le nuove accuse arrivano da Wade Robson e James Safechuck, che conoscevano Michael Jackson fin da ragazzino. La famiglia di Jacko ha più volte provato a bloccare la divulgazione del documentario, senza ottenere risultati.

Sarebbero proprio le nuove accuse piombate sulla memoria di Michael Jackson a far crollare Paris che già nei mesi scorsi aveva manifestato alcuni problemi di depressione poi ridimensionati dalla Jackson che aveva accusato i media di esasperare ogni piccolo segnale di disagio da lei mostrato, fino a parlare di suicidio poi prontamente smentito sul Twitter ufficiale della Jackson.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.