Già 230 euro di sconto sul prezzo del Samsung Galaxy S10 con Wind: vera occasione per la Festa del Papà

Il top di gamma a disposizione già con un bel risparmio sul totale, le condizioni per i clienti

5
CONDIVISIONI

Il prezzo del Samsung Galaxy S10 con Wind è sotto osservazione, magari in vista di un’imminente e importantissimo regalo per la Festa del Papà, da affrontare a rate con il vettore arancione. In queste ore, alcuni clienti legati all’azienda stanno ricevendo proprio una proposta da non sottovalutare per l’acquisto del device nuovo di zecca nella sua versione da 128 GB. Vediamone nello specifico le condizioni, potrebbero essere davvero appetibili per più di qualcuno.

Il messaggio promozionale rivolto a clienti selezionati prevede un prezzo del Samsung Galaxy S10 scontato, rispetto al listino ufficiale, di ben 230 euro. Il modello in questione, proprio da 128 GB, sul sito ufficiale del produttore costa attualmente 930 euro. Per averlo ad un costo decisamente meno oneroso, si potrà fare affidamento sulla promozione Wind che prevede un esborso di 99,90 euro iniziali e in seguito, 30 mensilità di 19.90 euro. In soldoni dunque, la spesa finale del device sarà pari a circa 700 euro e non certo i 930 euro attuali di listino. Come plus aggiuntivo, c’è da sottolineare che chiunque aderirà a queste condizioni, avrà pure diritto ad un GB di traffico dati in più al mese. L’adesione infine può avvenire solo con addebito su carta di credito.

Come fare se non si è stati raggiunti dal messaggio promozionale con il prezzo scontato del Samsung Galaxy S10 con Wind. Trattandosi di una campagna su selezionati clienti, le stesse e identiche condizioni di vendita non potranno essere garantite a tutti ma il risparmio sull’acquisto dell’ultimo top di gamma è comunque alla portata dei restanti clienti. Chi deciderà di puntare sull’ammiraglia sempre da 128 GB, potrà farlo sempre con 30 rate mensili da 19.90 euro: solo l’anticipo iniziale sarà di 149,90 euro anziché 99,90 euro con una spesa finale di 750 euro e dunque sempre inferiore rispetto ai 929 euro di costo di listino (le specifiche condizioni sono presenti sul sito del vettore.

Chi vorrà approfittare dell’iniziativa promozionale, magari proprio in vista di un regalo per la festa del Papà della prossima settimana, non dovrà fare altro che recarsi presso un negozio Wind autorizzato e sottoscrivere la relativa offerta.

Lascia un commento: