Da Ed Sheeran a Dave Grohl, tutti i duetti del nuovo album dei Rolling Stones atteso ad aprile 2019

Sono ufficiali i duetti del nuovo album dei Rolling Stones dal 19 aprile con le voci di Ed Sheeran e Dave Grohl.

Non sono pochi i duetti pensati per Honk, il nuovo album dei Rolling Stones atteso per il 19 aprile e con il quale hanno voluto raccogliere tutti i maggiori successi di carriera, compresi i brani che hanno pensato di portare in duetto nel cofanetto di prossimo rilascio.

Oltre al greatest hits, Honk sarà anche arricchito di 4 duetti live ai quali prenderanno parte Ed Sheeran, scelto per Beast of Burden, quindi Florence Welch in Wild Horses, Brad Paisley in Dead Flowers e Dave Grohl in Bitch. Honk sarà rilasciato su due supporti differenti, con un pensiero anche per gli amanti del vinile che potranno ottenere il box set in 4 vinili, mentre i CD saranno 3. Prevista anche una versione più leggera con 2 vinili e 2 CD.

I duetti pensati per Honk sono inclusi esclusivamente nelle versioni estese, mentre quella composta da 4 vinili sarà anche distribuita in edizione limitata nelle edizioni di colore viola, rossa, arancione o gialla con contenuti speciali.

I brani inseriti nella tracklist sono invece quelli che vanno dal 1971 al 2016, andando a coprire quindi tutta la carriera degli Stones fino agli anni più recente. La raccolta di prossima uscita non sarà comunque l’ultima della loro storia musicale, dal momento che sembra in cantiere anche un album di inediti di prossimo rilascio. Il cofanetto è inoltre arricchito da dieci tracce extra registrate durante i live nelle quali sono compresi i duetti con gli artisti annunciati.

Qui di seguito, la tracklist di Honk che sarà rilasciato sul mercato il 19 aprile prossimo. Per il momento, il tour rimane circoscritto agli Stati Uniti, dopo che il gruppo ha raggiunto l’Europa nel 2018. I concerti inizieranno dal 25 maggio e andranno a toccare numerosi degli stati del Nord America, con la prima tappa in programma proprio nel giorno di rilascio dell’album.

CD 1

Start Me Up
Brown Sugar
Rocks Off
Miss You
Tumbling Dice
Just Your Fool
Wild Horses
Fool To Cry
Angie
Beast Of Burden
Hot Stuff
It’s Only Rock’n’Roll (But I Like It)
Rock And A Hard Place
Doom And Gloom
Love Is Strong
Mixed Emotions
Don’t Stop
Ride ‘Em On Down

CD 2

Bitch
Harlem Shuffle
Hate To See You Go
Rough Justice
Happy
Doo Doo Doo Doo Doo (Heartbreaker)
One More Shot
Respectable
You Got Me Rocking
Rain Fall Down
Dancing With Mr D
Undercover (Of The Night)
Emotional Rescue
Waiting On A Friend
Saint Of Me
Out Of Control
Streets Of Love
Out Of Tears

CD 3 – Live Tracks

Get Off My Cloud
Dancing With Mr D
Beast Of Burden (con Ed Sheeran)
She’s A Rainbow
Wild Horses (con Florence Welch)
Let’s Spend The Night Together
Dead Flowers (con Brad Paisley)
Shine A Light
Under My Thumb
Bitch (con Dave Grohl)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.