Ufficiale il raduno del fan club di Laura Pausini con Biagio Antonacci: tutti i dettagli del party congiunto

Il raduno di Laura Pausini con Biagio Antonacci è finalmente ufficiale, con la data già ufficiale per l'incontro con i fan dei due artisti.

2
CONDIVISIONI

Dopo qualche ora di attesa, è finalmente ufficiale il raduno di Laura Pausini con Biagio Antonacci in vista del tour che terranno a cominciare dal 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.

L’incontro si terrà per la prima volta con le due fan base riunite, quindi per i membri del fan club di Laura Pausini e per quelli di Biagio Antonacci che potranno così ritrovarsi nei pressi di un palco prima del tour che avrà inizio da fine giugno.

La data è stabilita nel 15 giugno e si terrà presso la Nuova Fiera di Roma a cominciare dalle ore 17 e fino alle ore 20. Tutti i dettagli per partecipare saranno comunicati a stretto giro di giorni per tutti gli interessati, compresi coloro che decideranno di aderire al fan club di Biagio Antonacci.

Si tratta quindi del primo party congiunto per i due artisti che si stanno preparando a intraprendere il tour negli stadi che arriverà anche in Sardegna per la data del 1° agosto alla Fiera di Cagliari. Già raddoppiata la data dello Stadio San Siro di Milano, nel quale i concerti arriveranno anche il 5 luglio prossimo.

L’annuncio del tour congiunto è arrivato dopo il rilascio del singolo Il coraggio di andare, inserito nel secondo capitolo di Fatti sentire pubblicato da Laura Pausini a dicembre e per il quale ha organizzato un instore da migliaia di persone al Mondadori Megastore di Milano.

La possibilità di una serie di concerti insieme era trapelata a seguito di una serie di indiscrezioni nelle quali si parlava di un possibile approdo negli stadi che ancora non aveva trovato conferma ufficiale. Smentita la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 come super ospiti, dal momento che Laura Pausini – in quella settimana – si trovava lontana dall’Italia.

La novità del raduno è invece arrivata sulle pagine social ufficiali di Laura Pausini, nei quali aveva dato appuntamento ai fan alle ore 15.

#LauraBiagioParty2019
Finalmente possiamo annunciare il nostro raduno insieme, un evento speciale dedicato a tutti i…

Pubblicato da Laura Pausini su Venerdì 15 marzo 2019

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.