The Walking Dead 9 verso il finale tra il pancione di Michonne e un traditore: cosa vedremo nei prossimi episodi?

Il pancione di Michonne e un traditore ad Alexandria pronto a lanciare Negan nella mischia nel finale di The Walking Dead 9?

55
CONDIVISIONI

Per The Walking Dead 9 il finale si avvicina a grandi passi e mentre il pubblico inizia a chiedersi cosa vedrà negli ultimi episodi, gli ascolti tv stanno migliorando dopo il tonfo del mese scorso. Gli ottimi episodi di questa nona stagione, soprattutto in questa seconda parte, stanno portando il pubblico a riavvicinarsi alla serie e questo non può fare che bene visto che AMC ha già annunciato che ci sarà un seguito.

Ultimi episodi e grandi scontri tra i Sussurratori e i nostri superstiti ma sembra proprio che questa non sarà l’ultima carne al fuoco di questo finale di The Walking Dead 9. Le prime novità arrivano proprio dalle foto di Michonne con tanto di pancione e questo lascia intendere che presto si tornerà indietro per scoprire alcune delle cose successe dalla presunta morte di Rick in poi, nel periodo che il pubblico non ha ancora visto per via del lungo salto temporale.

Nel prossimo episodio, The Walking Dead 9 esplorerà il passato e darà uno sguardo a Michonne mentre era incinta del figlio di Rick. Nel periodo trascorso da quando Rick Grimes è stato portato via da Alessandria in elicottero da Jadis ai giorni raccontati attualmente dalla serie, i sopravvissuti del Regno, Hilltop e di Alessandria sono sopravvissuti superando vari ostacoli.

La stessa trama di The Walking Dead 9×14 dal titolo “Scars” rivela che l’arrivo di Lydia costringe Alexandria a ripensare alle devastanti vecchie ferite, rivelando alcuni segreti. Toccherà proprio a Michonne svelare cosa ha fatto per proteggere se stessa, la sua gente e il suo bambino non ancora nato.  Ecco la foto di Michonne:

Dall’altro lato si inizia a parlare di un possibile traditore ad Alessandria, che sia proprio la giovane figlia di Alpha? La serie per molti aspetti ha preso un altro percorso rispetto ai fumetti ma sembra proprio che colui che libererà Negan e lo lancerà verso un’alleanza con i Sussurratori potrebbe presto palesarsi anche in The Walking Dead 9, ma con il volto di chi?

Lascia un commento: