Legacies 1×14 sconvolge i fan di The Vampire Diaries e The Originals tra i Klaroline e i Delena

Legacies 1x14 tocca al cuore i fan di The Vampire Diaries e The Originals

42
CONDIVISIONI

Legacies 1×14 è la ciliegina su una torta perfetta fatta di novità importanti e di ricordi che spezzano il cuore dei fan e del pubblico che è rimasto ancora ad Hope e Alaric come ancora di salvezza dopo la fine di The Vampire Diaries prima e The Originals poi. Lo spin off è sicuramente figlio delle due serie cult degli ultimi anni e un’ulteriore dimostrazione è arrivata ieri sera se ce ne fosse ancora bisogno con il ritorno all’amato concorso di Miss Mystic Falls.

In passato è successo di tutto durante la preparazione al concorso e poi l’evento stesso ma sicuramente i fan Delena non potranno dimenticare il ballo di Damon ed Elena e il loro modo di amarsi e innamorarsi dentro e fuori dal set. Un momento ed evento simbolo che sono tornati in vita in Legacies 1×14, l’episodio andato in onda qualche ora fa negli Usa ad un passo dal finale di stagione.

Tutto riparte però dalla rivelazione della vera essenza di Landon e dal rapporto che quest’ultimo ha con Hope e che sembra un po’ essersi raffreddato in questo periodo. A minare questa sorta di “fidanzamento” ci pensa Roman, il ragazzo che ha rubato il cuore di Hope in The Originals, ma lo stesso che ha ucciso sua madre anche se ormai su quello tutti sembrano disposti a metterci una pietra sopra. L’unico a sistemare le cose è proprio Roman che, messo con le spalle al muro da Landon, ammette che sa bene che Hope non tornerà mai con lui e di questo dovrebbe esserne ormai certo.

Per gli amanti dei richiami e delle citazioni, la questione vestito chiama in ballo i Klaroline visto che Lizzie decide di non partecipare più al ballo e così cede il suo vestito (quello che Klaus regalò a Caroline per una festa a casa Mikaelson) per partecipare.

Le cose non vanno come previsto e in fondo alla scala, ad aspettare Hope, proprio come in The Vampire Diaries, non ci sarà Landon ma Roman, perché? La bella Fenice ha scoperto il segreto che la sua fidanzata ha tenuto per sé in queste settimane, ovvero quello relativo alla madre. Come andrà a finire tra loro adesso?

Ecco il video dei Delena:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.