Il Volo al Teatro Antico di Taormina e a Malta in estate, biglietti in prevendita per i nuovi concerti

Il trio pop-lirico presenta l'album Musica.

13
CONDIVISIONI

Il Volo al Teatro Antico di Taormina, il 23 luglio. Il concerto fa parte dei nuovi appuntamenti annunciati oggi nell’ambito della tournée estiva de Il Volo per la presentazione dell’album Musica. Anticipato dal singolo Musica che resta, classificatosi al terzo posto al Festival di Sanremo 2019, Musica è disponibile nei negozi e in digitale e verrà presentato da Il Volo in un lungo tour estivo.

Da maggio 2019 a maggio 2020, Il Volo sarà impegnato in una serie di eventi in Italia e all’estero per festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera. La tranche italiana partirà da Matera e si chiuderà all’Arena di Verona il 24 settembre. Tanti gli appuntamenti in programma: al calendario già annunciato si aggiungono oggi due nuovi eventi in programma a Malta il 19 luglio e a Taormina (Teatro Antico) il 23 luglio.

I biglietti per le due nuove date di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno disponibili in prevendita da lunedì 18 marzo alle ore 11.00 in anteprima esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale de Il Volo, fino a martedì 19 marzo alle ore 10.00.

La prevendita generale partirà martedì 19 marzo alle ore 11.00 su Ticketone.it (solo online e via call center) mentre dal 26 marzo alle ore 11.00, i biglietti saranno disponibili anche nei punti vendita abituali dell’intero territorio italiano.

Di seguito gli altri concerti de Il Volo in Italia:

22 giugno Palmanova (Ud), Piazza Grande
26 giugno Roma, Auditorium Parco della Musica – Cavea – Roma Summer Fest
11 luglio Cinquale, Arena della Versilia
14 luglio Merano (Bz), Pferderennplatz – Ippodromo – Maia Music Festival
16 luglio Cattolica, Arena della Regina
27 luglio Barletta, Fossato del Castello
28 luglio Lecce, Piazza Duomo
30 luglio Chieti, Anfiteatro La Civitella
24 settembre Verona, Arena

L’album Musica che resta de Il Volo contiene due inediti, Fino a quando fa bene e Vicinissimo. Include le cover di Arrivederci Roma, A chi mi dice, People, La nave del olvido, Lontano dagli occhi, Be My Love, La voce del silenzio e Meravigliosa Creatura.

Commenti (1):

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.