Continua l’ascesa di No Man’s Sky: un nuovo aggiornamento multiplayer uscirà in estate

Beyond, da scaricare gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One, permetterà ai giocatori di esplorare insieme l'universo in modo del tutto nuovo

6
CONDIVISIONI

Le avventure spaziali di No Man’s Sky non sono ancora finite! Tutti coloro che hanno già apprezzato l’ultima controversa fatica di Hello Games saranno infatti felici di sapere che la software house ha annunciato ufficialmente una nuova espansione. L’aggiornamento, denominato Beyond, è stato presentato con un trailer – visibile in calce completamente in italiano -, che ne fissa la data di uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso della prossima stagione estiva. Il nuovo contenuto, a detta del team, andrà ad introdurre nel videogame una nuovissima esperienza di gioco social/multiplayer.

L’esperienza multipayer di Beyond è destinata non solo a cambiare in parte il volto stesso di No Man’s Sky, ma anche e soprattutto l’approccio cooperativo dei giocatori. Saranno offerte inedite vie per esplorare insieme l’universo, per altro con una distribuzione del tutto gratuita per chi ha già acquistato il gioco base. Beyond, quindi, non vi chiederà di sborsare un centesimo in più, non richiederà iscrizioni e non conterrà micro-transazioni.

La modalità multiplayer è solo un assaggio dei tantissimi nuovi contenuti che verranno inclusi in questo aggiornamento, ulteriori informazioni su No Man’s Sky Beyond verranno diffuse nel corso delle prossime settimane. No Man’s Sky Beyond uscirà questa estate su tutte le principali piattaforme ed arriva a pochi mesi di distanza dall’ultimo aggiornamento Visions, pubblicato lo scorso 22 novembre.

Per i pochi che non lo conoscessero, ricordo che No Man’s Sky è un videogioco action-adventure di ambientazione fantascientifica, in cui gli appassionati sono liberi di esplorare un intero open-universe generato proceduralmente comprendente 18.446.744.073.709.551.616 pianeti, ciascuno con la propria flora e fauna. Esplorando i giocatori possono ottenere informazioni sui pianeti che possono essere caricate online per garantire una ricompensa in denaro. Tuttavia, devono ottenere i materiali e gli schemi per migliorare le attrezzature del loro personaggio e acquistare vari tipi di astronavi, consentendo loro di viaggiare più a fondo nel centro della galassia, o di commerciare con altre navi.

No Man’s Sky

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC

Uscita: Disponibile

Miglior Prezzo Amazon: 23,90€

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.