A meno di 400 euro il Samsung Galaxy Note 8 con TIM: tutti i dettagli dell’offerta di marzo

Occorre esaminare bene la nuova promozione da parte della compagnia telefonica dopo gli ultimi dettagli trapelati

3
CONDIVISIONI

Ci sono interessanti movimenti in questi giorni attorno al Samsung Galaxy Note 8. Qualche giorno fa, sulle nostre pagine, vi abbiamo riportato che lo smartphone sia stato praticamente il primo della lista a ricevere il nuovo aggiornamento di marzo, battendo sul tempo anche prodotti con hardware migliore, lanciati più tardi sul mercato. In attesa di riscontri più attendibili da parte di coloro che hanno avuto modo di installare il pacchetto software a bordo del proprio modello, oggi 15 marzo tocca parlare del device lanciato sul mercato a fine 2017 in modo diverso.

Il motivo? Proprio in queste ore è stata ufficializzata un’offerta davvero interessante per chi punta a portarsi a casa un Samsung Galaxy Note 8. Mi riferisco al modello brandizzato TIM, che per qualche tempo si potrà acquistare a 399 euro. In giro per il web, almeno per ora, non sembrano esserci offerte migliori, ragion per cui sarà molto importante monitorare la disponibilità del prodotto secondo le informazioni raccolte fino a questo momento.

Attenzione, perché al momento l’offerta TIM sembra essere circoscritta al gruppo 4G Retail. Sostanzialmente, dovremmo essere al cospetto di una campagna limitata a poche unità, con prodotti inclusi direttamente nella promo Big Deal e che al momento della pubblicazione dell’articolo odierno risultano esposti nelle vetrine dei negozi 4G Retail TIM. Qualora doveste essere interessati al device, dunque, sarà necessario sbrigarsi, trattandosi di una promozione finalmente in grado di competere con quelle più convenienti disponibili in Rete. Qui trovate maggiori informazioni in merito.

Che ve ne pare? Ci sarà una bella spinta alle vendite del Samsung Galaxy Note 8 grazie alle offerte TIM che oggi 15 marzo consentono a tutti di procedere a soli 399 euro? Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico italiano, dopo le prime informazioni che sono trapelate alle porte del weekend per il pubblico interessato.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.