Ultimo a Locarno per il Connection Festival: biglietti in prevendita per il nuovo concerto

Ultimo annuncia un nuovo concerto, in programma in Svizzera a giugno.

Ultimo a Locarno, in concerto in Svizzera per il Connection Festival. Si aggiunge una nuova data alla tournée di concerti di Ultimo che dal 25 aprile sarà in tour nei palasport della penisola per la presentazione del nuovo album di inediti, Colpa delle Favole. Ultimo sarà a Locarno il 15 giugno. 

Atteso per il 5 aprile 2019, Colpa delle Favole è il terzo progetto discografico di Ultimo dopo Pianeti e Peter Pan ed è stato anticipato dal singolo sanremese I tuoi particolari e dal successivo brano in dialetto romanesco dal titolo Fateme cantà nel cui video ufficiale appare anche Antonello Venditti per un cameo.

Con 53.000 biglietti venduti per il concerto in programma allo Stadio Olimpico di Roma per il prossimo 4 luglio, Ultimo è il più giovane artista a calcare il palco dello stadio romano, già sold out a mesi dall’evento. Non sono più disponibili biglietti per la totalità dei suoi concerti: il tour nei palazzetti dello sport è sold out da mesi, le nuove tappe vanno a riva e le uniche possibilità di assistere ai concerti di Ultimo sono legate ai biglietti per il Connection Festival di Locarno (Svizzera).

La prevendita inizierà alle ore 8.00 di venerdì 15 marzo online su TicketOne e Ticketcorner, via call center e nei punti vendita fisici dislocati in tutta la penisola.

Colpa delle Favole Tour 2019 inizierà il 25 aprile con la data zero a Vigevano per poi proseguire verso Eboli, Bari, Firenze, Assago, Casalecchio di Reno, Ancona, Jesolo, Roma, Napoli e Torino. La nuova data in programma si terrà il 15 giugno a Locarno, in Piazza Grande.

Di seguito la tracklist dell’album Colpa delle Favole:

1. Colpa delle Favole
2. I Tuoi Particolari
3. Quando Fuori Piove
4. Ipocondria
5. Fateme Cantà
6. Rondini al guinzaglio
7. Amati Sempre
8. Quella Casa Che Avevamo In Mente
9. Piccola Stella
10. Aperitivo Grezzo
11. Fermo
12. Il Tuo Nome (comunque vada con te)
13. La Stazione dei Ricordi

Lascia un commento: