Thegiornalisti al Circo Massimo di Roma? La moda delle location al di sopra delle proprie possibilità impazza nel mondo della musica

L'ipotesi dopo un post di Tommaso Paradiso sui social, sarà vero?

4
CONDIVISIONI

Thegiornalisti al Circo Massimo di Roma, in concerto? L’ipotesi impazza sul web in seguito alla pubblicazione di una foto da parte del frontman Tommaso Paradiso, seduto sul prato del Circo Massimo. AGGIORNAMENTO: LA DATA DEL CONCERTO E LE INFO SUI BIGLIETTI IN PREVENDITA

“Sarà vero?
#LOVEalMASSIMO”

Queste le parole che sui social hanno fatto parlare di un ipotetico concerto del gruppo al Circo Massimo di Roma, nell’ambito della tournée a supporto dell’album Love. Dopo i concerti nei palazzetti, i Thegiornalisti potrebbero andare alla ricerca di una location più capiente e, dal momento che va di moda nel mondo della musica annunciare concerti in location al di sopra delle proprie possibilità per poi vendersi anche le mutande pur di confermare un avvenuto sold out, in fondo non stupirebbe così tanto.

Stiamo parlando però della location che ha accolto Laura Pausini in un doppio evento sold out solo lo scorso anno, dopo decenni di carriera all’attivo in tutto il mondo. Il suo doppio concerto al Circo Massimo ha rappresentato l’anteprima di un lungo tour mondiale, un appuntamento imperdibile per i fan, non solo italiani ma anche internazionali.

I Thegiornalisti non possono contare sul supporto estero e in Italia non vanno oltre il pubblico dei palazzetti. Piuttosto che una farsa alla Fabrizio Moro allo Stadio Olimpico di Roma, quando in realtà annunciò un sold out di un angoletto dello Stadio, sarebbe meglio continuare a tenersi sulle piazze italiane, che non mancano nel periodo estivo.

La location privilegiata per i grandi eventi internazionali si sta davvero preparando per accogliere i Thegiornalisti? Nessuna conferma nelle parole di Tommaso Paradiso che, tuttavia, potrebbe aver semplicemente voluto condividere un post sui social per osservare le reazioni dei fan. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli ed aggiornamenti sui concerti estivi del gruppo guidato da Tommaso Paradiso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sarà vero? #LOVEalMASSIMO

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data:

Lascia un commento: