Perché i fan pensano che Rihanna e Lady Gaga stiano lavorando ad un duetto pur senza veri indizi

Un follow su Instagram è davvero un po' poco per ipotizzare un duetto, ma i fan di Rihanna e Lady Gaga ci sperano


INTERAZIONI: 550

A volte basta davvero poco per innescare dei rumors, delle fantasie o come in questo caso delle speranze: molti fan pensano che Rihanna e Lady Gaga stiano lavorando ad un duetto pur senza veri indizi di una reale collaborazione tra le due reginette del pop.

A dare il via alla speculazione su un potenziale featuring tra le artiste è stato il semplice fatto che Gaga abbia iniziato a seguire Rihanna su Instagram e, contemporaneamente, anche il produttore Bloodpop con cui pare stia lavorando al suo nuovo album.

Attraverso i social network, molti sostenitori di entrambe hanno pensato che potesse essere un indizio di una collaborazione in vista, magari destinata a finire in uno dei due album in lavorazione: Gaga ha appena confermato di essere immersa nella creazione del suo sesto disco di inediti, il successore di Joanne di cui si è detta “incinta”, mentre Rihanna, ormai pressata insistentemente dal pubblico, ha dichiarato che il 2019 sarà l’anno dell’uscita, dopo oltre tre anni di attesa, del successore di ANTI ormai in dirittura d’arrivo.

Molti altri utenti credono invece che la collaborazione tra Rihanna e Lady Gaga possa avvenire al di fuori del campo musicale, forse per una nuova collezione di make-up dopo il successo della linea Fenty Beauty di Riri lo scorso anno.

Ma basta davvero un follow su Instagram dato nel momento giusto per pensare che due artiste stiano lavorando insieme quando sono invece calate nei rispettivi progetti solisti? Di sicuro Gaga e Rihanna negli ultimi dieci anni non hanno lesinato espressioni di stima reciproche, ma non hanno nemmeno mai ipotizzato di collaborare per un duetto parlandone pubblicamente. Un follow su Instagram è davvero un po’ poco per sostenere delle tesi a riguardo, anche se, notano account di fanbase di Gaga, la Germanotta è solita seguire solo personaggi con cui collabora o lavora.

Insomma, per ora è solo una suggestione, ma è anche vero che per i fan sognare non costa nulla: e se avessero ragione loro, tanto meglio!

https://twitter.com/fkajack/status/1105615315571036160

https://twitter.com/laveinrosia/status/1105720220902195200