Nella penultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 la grande fuga di Suor Angela con Mattia? Trama 14 marzo

Nella penultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 accade veramente di tutto: perché Suor Angela scappa dal convento? E proprio con Mattia? Ecco le anticipazioni sugli episodi in onda stasera 14 marzo.

137
CONDIVISIONI

Cosa succede a Suor Angela? Perché vuole scappare dal convento? Queste sono alcune delle domande a cui la penultima puntata di Che Dio ci Aiuti 5 cercherà di rispondere. Stasera, 14 marzo, Rai1 manderà in onda un nuovo doppio appuntamento con l’amata fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. Manca poco al finale di stagione e i personaggi che animano il convento più pazzo della televisione saranno messi di fronte a delle scelte importanti.

Si parte con l’episodio 5×17 dal titolo “Istruzioni per crescere”. Suor Angela prende a cuore il caso di un bambino appena viene ricoverato in ospedale, salvo poi scoprire un terribile segreto riguardante suo padre. Nel frattempo Nico decide di partire senza Ginevra; l’avvocato crede sia giunto il momento che Asia torni a prendersi Mattia, ma cosa succede quando scopre la verità sulla ragazza? Intanto Valentina deve prendere decidere quale sarà il suo prossimo passo nella sua relazione con Alessio, mentre Azzurra vuole partire con Athos. I protagonisti, però, sono costretti a rimandare i loro progetti. Infatti, tutti apprendono che la malattia di Eugenia è peggiorata: la piccola ha ancora speranza di guarigione?

La penultima puntata di Che Dio ci Aiuti 5 si conclude con l’episodio 5×18 intitolato “L’essenziale”. A scuola un professore viene denunciato da un alunno e il caso fa il giro dell’istituto. Suor Angela e Nico cercano di aiutare Maria che nasconde un segreto inconfessabile. L’avvocato è ancora deciso a partire, e Ginevra approfitta per dargli una mano. In realtà, la novizia cerca solo una scusa per fare chiarezza sui suoi sentimenti: è ora di affrontare la realtà e capire quale sarà la sua strada. Infine, Suor Angela, sconvolta dalla scelta di Nico, prende una decisione inaspettata che cambierà le sorti del convento se non andrà fermata: si darà alla fuga prendendo con sé il piccolo Mattia?

L’appuntamento con la penultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 è per stasera ore 21:25.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.