Kobi Marimi di Israele sostiene Mahmood a Eurovision Song Contest: “Ha carisma e molte possibilità”

Kobi Marimi sostiene Mahmood a Eurovision Song Contest nella finale di Tel Aviv del 18 maggio.

Kobi Marimi di Israele sostiene Mahmood a Eurovision Song Contest. Il rappresentante della nazione ospitante si è apertamente dichiarato a favore del nostro artista, che approderà sul palco di Tel Aviv per la finale del 18 maggio nella quale porterà una versione rimaneggiata di Soldi.

Il nome di colui che andrà a rappresentare Israele è trapelato solo nelle ultime ore e risponde al nome di Kobi Marimi, già protagonista di un cambio di rotta professionale che gli ha fatto preferire la musica alla recitazione. D’altro canto, non ci si può aspettare nient’altro dalla vita, se non un continuo divenire di accadimenti che ci mettono di fronte a nuove e interessanti possibilità.

Se questa scelta sia stata azzeccata oppure no saprà dircelo il palco dell’Expo di Tel Aviv, nel quale Marimi si esibirà direttamente per la finale della manifestazione nella quale si scontrerà anche con Mahmood, del quale ha già avuto modo di parlare durante una delle interviste esclusive ad Ansa.

“Mi piace tantissimo: è carismatico ed ha una voce unica. La sua canzone mi ha creato un po’ di dipendenza e penso che abbia molte buone possibilità. Sarebbe fantastico vincere specialmente qui a casa, in Israele”.

Il brano da portare in gara è Home ed è un brano che si pone in netta contrapposizione rispetto a quello di Netta Barzilai che ha trionfato nel corso dell’edizione portoghese di Eurovision Song Contest alla quale hanno partecipato Fabrizio Moro ed Ermal Meta.

La nuova edizione della manifestazione internazionale potrebbe anche ospitare Madonna, pronta a salire sul palco con ben due canzoni. La regina del pop sarebbe quindi vicina alla firma definitiva del contratto voluto da un ricco imprenditore israeliano che negli anni si è distinto per i suoi investimenti nell’ambito della cultura. L’ingaggio dovrebbe aggirarsi intorno a un milione e mezzo di euro.

Lascia un commento: